OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


2 partecipanti

    USA: AEREO DI LINEA SI SCHIANTA SU CASA, 49 MORTI

    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    USA: AEREO DI LINEA SI SCHIANTA SU CASA, 49 MORTI Empty USA: AEREO DI LINEA SI SCHIANTA SU CASA, 49 MORTI

    Messaggio  chica Ven Feb 13, 2009 9:12 pm

    USA: AEREO DI LINEA SI SCHIANTA SU CASA, 49 MORTI


    Alle 22:17 di ieri (le 4:17 del mattino oggi in Italia) un aereo è precipitato nei pressi di Buffalo, nello stato di New York, 49 persone sono morte. L'aereo é caduto su una zona residenziale, Clearance Centre, schiantandosi su un'abitazione. Sono tutti morti i 44 passeggeri e i quattro membri dell'equipaggio a bordo dell'aereo ed è morta anche una delle tre persone che si trovavano all'interno della casa al momento dell'impatto, le altre due sono riuscite a fuggire e a sfuggire così al disastro.

    Si tratta probabilmente di una donna e di un bambino piccolo. Il volo 3407 della Continental Airlines, ma gestito dalla più piccola compagnia Colgan Air, era partito dall'aeroporto di Newark, nel New Jersey, ed era diretto al Niagara International Airport di Buffalo. Una tratta che collega località non troppo distanti e che viene utilizzata principalmente da pendolari. L'aereo, un Bombardier Dash 8 Q400 da 74 posti, è precipitato pochi minuti prima dall'atterraggio previsto a Buffalo, a circa 10 chilometri di distanza dall'aeroporto e lo schianto ha generato un forte incendio: le fiamme hanno bruciato per ore prima che i vigili del fuoco riuscissero a domarle, mentre sono state evacuate 12 abitazioni nel circondario, alcune hanno anche subito danni a causa dell'incendio. L'intera zona è stata isolate e come misura precauzionale è stata interrotta l'erogazione dell'elettricità. Molti i testimoni oculari dell'incidente che, ancora terrorizzati, continuano a fornire ai media americani dettagli sul disastro, per molti avvenuto sull'uscio di casa: lo abbiamo visto "venire giù a picco", ha riferito alla Cnn un residente della zona.

    "Abbiamo sentito un boato, un rumore che ci ha fatto pensare ad un terremoto", ha detto un'altra residente. Poi le fiamme, il denso fumo e l'odore acre di materiale e combustibili bruciati. Impressionanti le immagini diffuse dai network americani e le primissime anche online, attraverso youtube: avvolti da una colonna di fuoco si distinguono resti della casa abbattuta e dell'aereo e dalle fiamme emerge la coda del velivolo precipitato. Non è ancora stata diffusa l'identità delle vittime, ma secondo il giornale 'Buffalo News', tra queste ci sarebbe anche Beverly Eckert, una donna che aveva perso il marito negli attacchi terroristici dell'11 settembre a New York. Beverly si stava recando a Buffalo, città natale del marito scomparso, proprio per partecipare ad una serie di eventi in suo ricordo organizzati in occasione di quello che sarebbe stato il suo 58esimo compleanno. Non sono ancora note le cause dell'incidente
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    USA: AEREO DI LINEA SI SCHIANTA SU CASA, 49 MORTI Empty Re: USA: AEREO DI LINEA SI SCHIANTA SU CASA, 49 MORTI

    Messaggio  Deaelektra Dom Feb 15, 2009 1:33 am

    che disastro... pale

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 3:07 pm