OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


2 partecipanti

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  Deaelektra Ven Feb 27, 2009 4:00 pm

    C'erano manette e molle tra gli strumenti di tortura utilizzati da R.M., l'uomo di 55 anni arrestato stamane a Napoli, per abusare di una bambina di 11anni.

    Grazie al suo comportamento affettuoso l'uomo aveva conquistato la fiducia di alcuni minori dello stabile in cui abita. R.M., secondo quanto emerso dalle indagini, approfittando di alcuni momenti in cui rimaneva da solo con la piccola vittima nella propria abitazione, le legava le mani con delle manette, assicurandola al letto con delle molle per poi abusare di lei.

    L'uomo si garantiva il silenzio della piccola vittima sia con regali quali piccole somme di denaro e telefoni cellulari, sia con pesanti minacce di percosse nel caso in cui la piccola avesse rivelato i fatti di cui era vittima. Dopo circa tre anni di abusi, stanca delle violenze, la ragazzina si e' confidata con un'amica della madre, facendo cosi' in modo che quest'ultima venisse a conoscenza degli abusi sessuali subiti della propria
    figlia.

    Le indagini hanno portato all'acquisizione di alcuni degli strumenti utilizzati nel corso delle violenze. La vittima e' stata sentita sia dalla Squadra Mobile che dal pm. Una consulenza psico-diagnostica ha accertato la piena attendibilita' del racconto fornito dalla giovane vittima.
    L'inchiesta e' stata coordinata dal procuratore aggiunto Alessandro Pennasilico.
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  chica Ven Feb 27, 2009 4:47 pm

    andrebbero scritte sempre le stesse cose ....io xò se fossi stata la mamma non avrei dato il tempo di assicurarlo alla giustizia ......
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  Deaelektra Ven Feb 27, 2009 8:32 pm

    perchè a te sembra normale che una madre per 3 anni non si accorga che succede una cosa del genere alla figlia??? io forse sono troppo fissata ..quando si tratta dei bambini non mi fido di nessuno... ma cosi' è prendere proprio tutto alla leggera e non credo che la bambina non fosse cambiata per niente...scusa teso' ma io avrei picchiato sia lui che la madre!!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  chica Ven Feb 27, 2009 8:36 pm

    anche a me non sembra normale , e anche io non lascierei mia figlia a chiunque ....xò non mi sento di giudicare , a volte scattano dei meccanismi di difesa nei bambini che davvero non lasciano traspirare niente , penso che può capitare anche ad una mamma attentissima ....forse ,non lo sò, sòsolo che anche la mamma più perfetta a volte può sbagliare ....
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  Deaelektra Ven Feb 27, 2009 8:43 pm

    non per 3 anni teso'... puo' nascondere per poco ne sono sicura ..ma per 3 anni no... tu osservi ogni giorno tua figlia e vedi in lei ogni cambiamento d'umore...e già cosi' a volte sei preoccupata di non capire che ha e cosi' deve essere... mi spiace ma non lo ammetto da una madre!!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  chica Ven Feb 27, 2009 8:49 pm

    sono daccordo con te ,ma penso sempre che per giudicare in assoluto bisogna trovarsi nella stessa situazione .....io per esempio , sul episodio del portiere che ho raccontato in un altro post e che era sicuramente più leggero , non ho fatto capire niente in quel momento e sono stata zitta per anni , l'ho spiegato a mia nonna , xchè in quelcaso c'era lei a vent'anni , e credimi mia nonna era una attenta , ma non aveva minimamente immaginato .....i due episodi non hanno confronto mi rendo conto , ma scattano meccanismi molto sottili , in realtà x come parlo io non bisognerebbe mai stare tranquilli neanche con i figli più sereni del mondo....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  chica Ven Feb 27, 2009 8:53 pm

    e cmq già il fatto che la bambina l'ha raccontato ad un'amica della madre e non alla madre fa riflettere , o questa era la madre più menefreghista del mondo , o la bambina aveva paura, vergogna , il problenma è che spesso nei bambini scatta il meccanismo che quelli che sbagliano sono loro.....
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  Deaelektra Lun Mar 02, 2009 1:45 am

    si infatti all'amica... e cmq è sicuro che scatti un meccanismo ma una bambina che subisce una vera vilenza... oddio si parla di manette ... mi fà schifo solo pensarci... come non puo' cambiare atteggiamento...
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  chica Lun Mar 02, 2009 9:55 am

    può succedere pam purtroppo e io da mamma sono spaventatissima di questo .....io mi fisso anche se mia figlia ha un livido, fosse x me starei a guardare le lezioni a scuola , e quando è a basket stò sempre li fuori ....secondo te xchè?
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  Deaelektra Lun Mar 02, 2009 11:49 pm

    PERCHè ESSERE UNA MADRE OGGI è ANCHE QUESTO PURTROPPO...
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  chica Lun Mar 02, 2009 11:50 pm

    infatti x stare tranquilli bisognerebbe tenerli sempre con te i figli.....e non si può!!
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  Deaelektra Mar Mar 03, 2009 1:13 am

    tenerli sempre con te non puoi...sarebbe troppo controllare ogni cosa... ma aprire gli occhi e stare attenti ad ogni particolare si..questo si puo' fare...
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  chica Mar Mar 03, 2009 2:12 pm

    questo è il minimo....

    Contenuto sponsorizzato


    Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni Empty Re: Arrestato 55enne a Napoli, abusava di una bambina di 11 anni

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 5:49 pm