OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


4 partecipanti

    ROMA......ANCORA VIOLENZA

    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  chica Sab Gen 24, 2009 11:49 am

    Ha confessato il ragazzo fermato perché sospettato di essere l'autore dello stupro di una ragazza avvenuto la notte di San Silvestro durante una festa alla Fiera di Roma. Il fermato è un ragazzo di 22 anni di Fiumicino, figlio di una famiglia perbene. Ad aiutare gli inquirenti nell'identificazione del ragazzo alcuni particolari forniti dalla vittima come i tatuaggi, una canottiera nera e la felpa bianca. L'aggressore la sera dello stupro era ubriaco e sotto effetto di stupefacenti: aveva conosciuto la vittima proprio alla festa, aveva ballato con lei e poi i due si sono appartati nei bagni del locale dove l'incontro occasionale ha avuto il violento epilogo. L'arrestato, che era già stato fermato la sera dello stupro uscendo dal locale durante una serie di controlli delle forze dell'ordine ha confessato oggi. Tre giorni fa nel corso di un interrogatorio aveva mostrato i primi segni di cedimento.

    COPPIA AGGREDITA, LEI STUPRATA DA CINQUE VICINO ROMA
    Hanno prima picchiato e chiuso nel bagagliaio lui, poi in cinque hanno violentato a turno la sua fidanzata. E' successo questa notte a Guidonia dove una coppia é stata aggredita da cinque uomini, forse dell'Est. La violenza è avvenuta intorno all'una di notte: la coppia si era appartata in auto in una stradina isolata di Guidonia quando è stata avvicinata dai malintenzionati che prima hanno violentemente malmenato il giovane di 24 anni, lo hanno chiuso nel portabagagli e poi hanno stuprato a turno la ragazza di 21 anni. La giovane è stata medicata all'ospedale Pertini di Roma. Sull'accaduto stanno indagando i Carabinieri della compagnia di Tivoli.

    Quattro dei cinque stupratori che la scorsa notte hanno aggredito una coppia di fidanzati a Guidonia, vicino a Roma, avevano il volto coperto. A riferirlo è stata la ragazza di 21 anni che ha ricostruito con i carabinieri la dinamica di quanto avvenuto ieri in via della Selciatella, una strada di campagna in un'area periferica del piccolo centro alle porte di Roma. I cinque si sono avvicinati all'auto dei due fidanzati armati di un cacciavite e di un coltello: dopo aver sfondato il lunotto anteriore dell'auto hanno afferrato il ragazzo di 24 anni malmenandolo e legandolo, forse con una sciarpa per poi rinchiuderlo nel portabagagli. I cinque sono quindi saliti a bordo dell'auto, hanno proseguito per via della Selciatella per 300 metri, hanno raggiunto un posto ancor più isolato e hanno abusato della ragazza a turno fuggendo poi a piedi. In base a quanto riferiscono fonti investigative le vittime avrebbero riferito dettagli sull'unico aggressore a volto scoperto. Secondo quanto affermato, inoltre, i cinque parlavano con accento dell'Est.

    DOPO LO STUPRO LA RAPINA
    In via della Selciatella dove la scorsa notte è avvenuta l'aggressione ad una coppia di fidanzati è al lavoro anche il Gruppo Cinofilo dei carabinieri. Gli inquirenti sperano infatti che gli aggressori abbiano lasciato piccole tracce grazie alle quali poter risalire alla loro identità. In base a quanto si apprende, inoltre, i cinque stupratori hanno sottratto ai due fidanzati anche i cellulari e i pochi soldi. Rimasta senza telefonini la coppia è riuscita a chieder aiuto raggiungendo a piedi un albergo nelle vicinanze del luogo dell'aggressione.

    MARONI; FATTO GRAVE, PIU' CONTROLLI
    "Ci sono indagini in corso sulla violenza sessuale di Roma. Ne abbiamo parlato in Consiglio dei ministri. Si tratta di fatti molto gravi che richiedono un maggior controllo del territorio, in modo da prevenire questi reati". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, in una conferenza stampa a Palazzo Chigi. Maroni ha ricordato che "abbiamo dispiegato 3.000 militari nelle città con eccellenti risultati, è stato avviato il processo di realizzazione di sistemi di sicurezza urbana, come la videosorveglianza: occorre continuare ed intensificare l'azione".
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  Deaelektra Dom Gen 25, 2009 1:26 am

    andiamo sempre peggio.... e la giustizia ormai è diventata ridicola....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  chica Dom Gen 25, 2009 1:51 am

    HA AVUTO I DOMICILIARI IL BASTARDO..........
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  Deaelektra Dom Gen 25, 2009 1:57 am

    appunto.... arriveremo a prendere tutte il porto d'armi o a praticare corsi di difesa personale... cosi' almeno non ci serve la legge assurda che abbiamo...
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  chica Dom Gen 25, 2009 11:12 pm

    Stupro Capodanno: rabbia vittima
    Se 'non fanno giustizia come si deve, io me la faccio da sola'
    (ANSA) - ROMA, 25 GEN - La giovane violentata la notte di Capodanno alla Fiera di Roma si dice pronta a farsi 'giustizia da sola'. Se 'non fanno giustizia come si deve, io me la faccio da sola' ha detto la 25enne - che vive con la famiglia a Genzano (Roma) - commentando la decisione del gip di concedere i domiciliari al giovane stupratore, che ha confessato dopo l'arresto. E al giudice. ha aggiunto, 'direi che se l'avessero fatto a sua figlia vorrei vedere cosa faceva'.Anche la madre ha commentato, sempre ai microfoni di Studio Aperto, con durezza: 'E' una vergogna, tutti sono sconcertati di questo fatto perche' non e' possibile. Dicono che c'e' giustizia ma dov'e' la giustizia, mia figlia e' distruttissima dopo tutto quello che ha subito anche questa umiliazione, non e' possibile un fatto del genere'. Il padre infine parla anche di una giustizia personale: 'E' uno schifo, ma vedi cosa sta succedendo in questi giorni a Roma e tu lo cacci subito fuori. Io ho detto - prosegue il padre della ragazza violentata - che lui tutte le sere quando va a dormire deve pensare domani che cosa mi puo' succedere, tutte le sere per tutta la vita, si puo' sposare, avere dei figli, tanto io lo aspetto non c'e' problema'.(ANSA)
    aldiladeisogni
    aldiladeisogni
    neonato del forum


    Numero di messaggi : 208
    Punti : 1
    Data d'iscrizione : 06.01.09

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  aldiladeisogni Dom Gen 25, 2009 11:53 pm

    e chi puo' dargli torto???? un genitore farebbe quello e altro.
    mi ricordo qualche anno fa diedero la notizia di un tipo che aveva stuprato un ragazzo e poi era scappato dall'italia....quando lo hanno ritrovato e lo hanno riportato all'aeroporto ha trovato un uomo che lo aspettata con una pistola ...era il padre del ragazzo...faceva finta di parlare al telefono poi di colpo ha tirato fuori la pistola e lo ha sparato in testa ......la scena l'hanno fatta vedere in televisione ...scioccante....ma io per i miei figli farei lo stesso.....io sono convinta che la pena di morte non serva ma in questi casi......
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  chica Lun Gen 26, 2009 12:01 am

    QUOTO SU TUTTO è SICURAMENTE UN GESTO ISTINTIVO IL NOSTRO E NON "GIUSTO" MA NON MI SENTIREI DI CONDANNARE NESSUN GENITORE , SOPRATTUTTO QUANDO CHI HA GLI STRUMENTI PER FARE GIUSTIZIA NON LA Fà ...IO IMPAZZIREI ....E LA PENA DI MORTE NON BASTEREBBE PER ME , FINISCE TROPPO PRESTO ...LO TORTUREREI A VITA ....CRITICATEMI PURE MA NON POSSO NEANCHE IMMAGINARE COSA FAREI SE FACESSERO QUALCOSA DEL GENERE A MIA FIGLIA ....MOLTO PIù CHE A ME STESSA ....
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  Deaelektra Lun Gen 26, 2009 1:52 am

    quoto anche io... fanno benissimo a parlare di farsi giustizia da soli...
    aldiladeisogni
    aldiladeisogni
    neonato del forum


    Numero di messaggi : 208
    Punti : 1
    Data d'iscrizione : 06.01.09

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  aldiladeisogni Mer Gen 28, 2009 12:24 am

    li hanno presi quei b.......

    Sono stati traditi dal cellulare rubato alle vittime i romeni arrestati per la violenza sessuale sulla ragazza di 21 anni a Guidonia e l'aggressione al suo fidanzato. La banda è composta da quattro giovani tra i 20 e i 23 anni. Uno di loro, il più giovane, ha confessato, ma per la conferma definitiva delle responsabilità si attendono i risultati delle indagini dei Ris sulle tracce biologiche lasciate nell'auto dove è avvenuta della violenza. Due degli arrestati sono arrivati in Italia da poche settimane, gli altri da più tempo: tutti erano ospiti presso connazionali e non vivevano in campi nomadi. Sono accusati di violenza sessuale e rapina aggravata.

    spero che adesso la giustizia non faccia come al solito ......
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  chica Mer Gen 28, 2009 12:31 am

    lo spero anche io....questo èun altro articolo a riguardo ..




    GUIDONIA, FERMATO BRANCO. FOLLA TENTA IL LINCIAGGIO

    ROMA - Alla fine li hanno presi, ma non è bastato. La rabbia dei cittadini di Guidonia è esplosa oggi dopo il fermo dei romeni accusati dello stupro di una ragazza, avvenuto alcuni giorni fa nel centro alle porte di Roma. Davanti alla stazione dei Carabinieri di Guidonia, all'uscita dei sei romeni, l'esasperazione della folla si è trasformata in un tentativo di linciaggio. "Maiali", "bastardi" e ancora "consegnateli al padre della ragazza", ha gridato la folla arrivata in strada grazie al passaparola attivato da un sms con la scritta: "La mandria é stata catturata". Nel tentativo di colpire gli arrestati, i cittadini hanno sferrato calci, pugni e ombrellate contro le gazzelle dei Carabinieri. "Animeremo una guerra se sarà spostato il campo nomadi Casilino 900 nei nostri territori", ha detto un cittadino di Guidonia fermo davanti alla stazione dei Carabinieri assieme ad altri abitanti. "Tra gli stranieri ci sono tante persone perbene - ha aggiunto - ma il Casilino 900 è una massa di delinquenti".

    Lo spettro del mega campo nomadi, uno dei più grandi d'Europa con i suoi 600 abitanti, aleggia ancora a Guidonia nonostante il Campidoglio abbia rassicurato che non verrà trasferito nel centro vicino a Roma. La rabbia degli abitanti è speculare alla paura della comunità romena che teme una nuova caccia alle streghe. "Non siamo tutti criminali - ha detto Bogdan, cittadino romeno che abita nel paese - anche noi abbiamo paura, adesso da aggressori rischiamo di diventare vittime". "Noi non c'entriamo nulla -ha detto Roadca, che lavora in una salumeria dove si vendono prodotti provenienti dalla Romania- da noi queste cose non succedono, le leggi sono più severe". "Loro non sono i soli ad avere paura di uscire, anche noi dovremo guardarci le spalle perché i criminali non guardano in faccia a nessuno, anzi, adesso noi rischiamo pure il linciaggio degli italiani", ha aggiunto Florina, giovane romena. C'é chi teme per i propri figli come Ramona da cinque anni in Italia e due bimbi che vanno a scuola. Ma a Guidonia la voglia di farsi giustizia da soli viene anche dalla convinzione dell'"inutilità dell'impiego dei militari in quei territori. "I soldati non serviranno ad evitare episodi di violenza come gli stupri, a Roma i militari ci sono ma fatti del genere succedono lo stesso", ha detto Sara Lanciani, proprietaria del bar dove alcuni giorni fa, subito dopo la notizia dello stupro, alcuni estremisti avevano fatto un raid anti-stranieri.

    A cercare di calmare gli animi e prendere le distanze da un giorno di rabbia è il sindaco dimissionario di Guidonia, Filippo Lippiello e il comandante provinciale dei Carabinieri di Roma Vittorio Tomasone che fa un appello agli abitanti "affinché torni il senso della misura". Anche il sindaco di Roma Gianni Alemanno avverte: "non bisogna mai cedere alla vendetta". Ma la rabbia resta. Sui muri di Primavalle, periferia di Roma teatro di un altro stupro, qualcuno la scorsa notte ha tracciato svastiche e parole terribili: "Romeno trema, adesso brucia".
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  Deaelektra Mer Gen 28, 2009 1:41 am

    stiamo arrivando all'esasperazione e forse anche un po' all'esagerazione...non possiamo fare di tutta l'erba un fascio... ma a quei 4 li avrei fatti linciare volentieri...
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  chica Mer Gen 28, 2009 1:42 am

    quoto
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  alessio Mer Gen 28, 2009 9:58 pm

    ROMA - Davide Franceschini, il ragazzo che ha confessato la violenza ai danni di una ragazza in zona Fiera di Roma la notte di Capodanno, era stato intervistato poche ore prima. Studio Aperto ha mostrato le immagini esclusive dal tg di Italia 1.

    IL SERVIZIO - Il filmato, che è stato acquisito dagli investigatori della mobile e che è servito anche a identificare Davide, è stato mandato in onda dopo aver accertato con gli investigatori che questo non pregiudicherà in alcun modo le indagini. Nel servizio che proponeva commenti sulla serata più attesa dai giovani, Franceschini aveva lanciato un appello ai suoi coetanei: «Nel 2009 c'è da divertirsi, c'è questa festa che si chiama "Amore" io e la mia cugina, l'amore mio.. noi ci divertiamo qua». Sono appena passate le 23 e Davide invita i giovani a «non bevete e poi portate la macchina dopo quello che è successo a Civitavecchia… Noi ci divertiamo qua e poi là… ». E dopo poche ore violentava una sua coetanea.

    http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_1fceda6a-ed46-11dd-b7f1-00144f02aabc&vxBitrate=300
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  chica Gio Gen 29, 2009 1:05 am

    si commenta da solo .....


    una domanda a voi .....ma lo vedo solo io che non era già lucido? ....o meglio , lo sento .....è chiaro x me!!!

    Contenuto sponsorizzato


    ROMA......ANCORA VIOLENZA Empty Re: ROMA......ANCORA VIOLENZA

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 8:51 am