OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


    agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!!

    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!! Empty agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!!

    Messaggio  chica Gio Feb 18, 2010 8:09 pm

    c'è sempre stata l'abitudine di " spiare" , ma in questi giorni , o perchè sono stata più libera io e volutamente più attenta , non tornavo da tempo , ho verificato meglio quello che gia sapevo e avevo visto in altri momenti ....mai come in questi giorni c'è stata un'affluena di ospiti Laughing l'ultimo post quotato da me in musica il 15 febbraio o meglio la notte tra il 14 e il 15 esattamente un anno dopo che era stato messo l'originale , che caso , me ne sono accorta dopo , cmq è stato visto , letto , ascoltato , otto volte .....il post precedente a quello , qui in sfogati , intitolato con punti esclamativi , 3 volte .....io mi domando il senso di questa cosa ? se un luogo , una persona , quello che succede in quel luogo , i pensieri che vi vengono espressi , non mi interessano , io non li vado neanche a leggere NON MI INTERESSANO , invece evidentemente c'è qualcuno o più di uno , tra le persone registrate o mai registrate che è interessato a ciò che succede qui , anche a distana di tempo visto che ci sono grossi sileni , ma guarda caso , appena si scrive il pubblico arriva, allora mi chiedo , se c'è questo interesse che sia positivo o negativo perchè non esprimerlo? perchè nascondersi ? che senso ha ? , è il puro senso dell'inciucio ? spero di no , senò vita piatta davvero se dopo mesi stiamo a vedere di nascosto che succede qui , poveri voi.....è vigliaccagine ? è più facile nascondersi? è disinteresse? no no quello no , non ci verreste ....cos'è ? lo vorrei sapere davvero ...cmq è una soddisfaione , c'è il detto bene o male pur che si parli ...qui vale pur che si legga cheers .....we torna seria , ho scritto qui perchè spero di avere delle risposte visto che vi piace nascondervi , magari rimanendo nascosti , o per semplice privacy qui rispondete Cool
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!! Empty Re: agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!!

    Messaggio  chica Gio Feb 18, 2010 8:12 pm

    ps: pardon , ma la tastiera non mi dgt l'ultima lettera dell'alfabeto Rolling Eyes
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!! Empty Re: agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!!

    Messaggio  chica Gio Feb 18, 2010 8:19 pm



    questa è dedicata dal forum e da me Cool a tutti gli ospiti che si nscondono .....sopratutto se sono registrati , parola per parola cheers cheers cheers cheers
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!! Empty Re: agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!!

    Messaggio  chica Mar Feb 23, 2010 10:03 pm

    x l'appunto , oggi questo post è stato letto tre volte , per non parlare di quelli nuovi , che dirvi .....buona serata !!! Cool
    ps: questo vale anche x le prossime volte che leggete , che mi so sfasteriata di parlare da sola Laughing
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!! Empty Re: agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!!

    Messaggio  chica Gio Lug 01, 2010 12:15 pm

    c'è la folla stamattina cheers ....che sarà!!! qualche inciucio ? scratch

    Contenuto sponsorizzato


    agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!! Empty Re: agli ospiti che ogni giorno vengono a leggere!!!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 6:08 pm