OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


4 partecipanti

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Lun Mar 16, 2009 5:52 pm

    siamo sulla stessa lunghezza d'onda..... 288966 288966
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  Deaelektra Lun Mar 16, 2009 7:18 pm

    alessio ha scritto:siamo sulla stessa lunghezza d'onda..... 288966 288966

    ci avevo rinunciato con loro 288966
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Lun Mar 16, 2009 9:31 pm

    mai disperare.....
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  Deaelektra Mer Mar 18, 2009 12:31 am

    alessio ha scritto:mai disperare.....

    dici??? cmq è solo il modo differente di vedere certe cose...il bello dei forum Very Happy
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Mer Mar 18, 2009 2:45 am

    concordo in pieno..
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  Deaelektra Mer Mar 18, 2009 11:48 pm

    certo... altrimenti non andiamo avanti se cate ci dà sempre ragione 744574
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Gio Mar 19, 2009 12:02 am

    molli21 molli21
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  Deaelektra Gio Mar 19, 2009 12:39 am

    lol! mi uccide mo che arriva lol!
    susy
    susy
    neonato del forum


    Numero di messaggi : 324
    Età : 50
    Località : modena
    Punti : 284
    Data d'iscrizione : 05.03.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  susy Gio Mar 19, 2009 1:34 am

    Deaelektra ha scritto:L'amore non corrisposto... che tragedia per chi lo prova...di solito sono sempre gli stessi (pare che ci sia un sensore che si attiva nella ricerca).
    C'è un film che mi piace tanto... (provvedero' a metterlo nella giusta sezione poi) che inizia con un monologo sull'amore e sull'amore non corrisposto...lei è nella seconda fascia...lo trascrivo come detto.


    Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore... è vero. Shakspeare ha detto: "il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakspeare sia accaduto.
    Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakspeare a scrivere "l'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero.
    Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama... amore non corrisposto.
    Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati dell'amore.


    Ogni volta che ascolto questo pezzo...rivedo i miei pensieri...sono daccordo su tutto quello che dice...dalla prima all'ultima parola!!!

    Voi cosa ne pensate... vi è mai capitato?
    E in realta si puo' chiamare amore?

    ritornando a queste parole e a questo film...rivisto tra l'altro pochi giorni fa'...
    anche il personaggio principale a cui ti riferisci capisce alla fine che quello che lei credeva fosse amore,in realta' era un innamoramento unilaterale che la portava ad essere sfruttata dalla persona che credeva di amare...
    alla fine sorellina penso di aver ragione io....
    288966
    l'amore vero lo incontra quando meno se l'aspetta...e pensandoci bene ,e' sempre cosi' che succede.. scratch
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Gio Mar 19, 2009 11:41 pm

    alessio ha scritto:non sempre l'amore può essere anche a senso unico ed è quello più dstruttivo che può portare anke alla morte.....

    MA TI SENTI MORIRE QUANDO DA RECIPROCO DIVENTA A SENSO UNICO O ANCHE QUANDO PARTE A SENSO UNICO?
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Gio Mar 19, 2009 11:43 pm

    susy ha scritto:
    Deaelektra ha scritto:L'amore non corrisposto... che tragedia per chi lo prova...di solito sono sempre gli stessi (pare che ci sia un sensore che si attiva nella ricerca).
    C'è un film che mi piace tanto... (provvedero' a metterlo nella giusta sezione poi) che inizia con un monologo sull'amore e sull'amore non corrisposto...lei è nella seconda fascia...lo trascrivo come detto.


    Ho scoperto che quasi tutto ciò che è stato scritto sull'amore... è vero. Shakspeare ha detto: "il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano". Ah, che pensiero straordinario! Io non ho mai sperimentato nulla di vagamente simile a questo ma sono più che disposta a credere che a Shakspeare sia accaduto.
    Credo di pensare all'amore più di quanto in realtà si dovrebbe; resto sempre sbalordita dal potere assoluto che ha di alterare e definire la nostra vita. È stato sempre Shakspeare a scrivere "l'amore è cieco". Ecco, questo so che è vero.
    Per alcuni, del tutto inesplicabilmente, l'amore svanisce. Per altri semplicemente l'amore è perduto. Comunque l'amore può anche essere trovato, magari solo per una notte. E poi c'è un altro tipo d'amore, il più crudele, quello che quasi uccide le sue vittime, si chiama... amore non corrisposto.
    Di quello, io sono un'esperta. La maggior parte delle storie d'amore è tra persone che si innamorano l'una dell'altra. Ma il resto di noi? Quali sono le nostre storie? Quelli di noi che ci innamoriamo "da soli". Noi siamo le vittime dell'amore unilaterale. Noi siamo i disgraziati dell'amore.


    Ogni volta che ascolto questo pezzo...rivedo i miei pensieri...sono daccordo su tutto quello che dice...dalla prima all'ultima parola!!!

    Voi cosa ne pensate... vi è mai capitato?
    E in realta si puo' chiamare amore?

    ritornando a queste parole e a questo film...rivisto tra l'altro pochi giorni fa'...
    anche il personaggio principale a cui ti riferisci capisce alla fine che quello che lei credeva fosse amore,in realta' era un innamoramento unilaterale che la portava ad essere sfruttata dalla persona che credeva di amare...
    alla fine sorellina penso di aver ragione io....
    288966
    l'amore vero lo incontra quando meno se l'aspetta...e pensandoci bene ,e' sempre cosi' che succede.. scratch

    cheers cheers cheers clapmk10 clapmk10
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Gio Mar 19, 2009 11:44 pm

    PAMMMMMMM PSSSSSSSSS , LO SAI CHE CON IL MIO CONTRADDITTORIO NON SI Và AVANTI.... Cool Cool Cool E CMQ ASPETTO LA RISPOSTA DI ALESSIO ALLA MIA ULTIMA DOMANDA .....
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Ven Mar 20, 2009 4:31 pm

    entrambi l'amore vero nn fa distinzioni è un sentimento fortissimo e basta.
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Ven Mar 20, 2009 8:14 pm

    marò ma tu pensi di poter provare amore vero x una persona con cui non sei mai stato?
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Ven Mar 20, 2009 8:38 pm

    io no, ma nn devi metterti al centro di tutto ciò che attorno a te accade!!! conosco persone che sono state male ma davvero male x amore nonostante nn ci siano mai sta<ti insieme .....succede fidati!!!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Ven Mar 20, 2009 11:03 pm

    succede ed è cussecco anche a me , ma col passare del tempo mi sono resa conto che era innamoramento non amore , la differenza c'è x forza , una cosa vissuta non può essere uguale ad una cosa non vissuta ......e cmq alla fine hai dato ragione a me , solo non ce la facevi a dirlo prima Cool
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Sab Mar 21, 2009 12:04 am

    assolutamente no.......
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Sab Mar 21, 2009 10:07 am

    assolutamente si ,quando alla domanda pensi di provare amore vero per una persona con cui non sei mai stato hai risposto "io no.....".....mi hai dato ragioneeeeeeeeeeeeee
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Sab Mar 21, 2009 3:50 pm

    noneeeeee la mia esperienza nn è trasversale è solo mia nn allargarla ad un ipotetico discorso generico......
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Sab Mar 21, 2009 4:28 pm

    siamo gia in tre ad avere un'esperienza comune xò ...... Rolling Eyes
    susy
    susy
    neonato del forum


    Numero di messaggi : 324
    Età : 50
    Località : modena
    Punti : 284
    Data d'iscrizione : 05.03.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  susy Sab Mar 21, 2009 10:21 pm

    alessio ha scritto:io no, ma nn devi metterti al centro di tutto ciò che attorno a te accade!!! conosco persone che sono state male ma davvero male x amore nonostante nn ci siano mai sta<ti insieme .....succede fidati!!!

    yessssssssssssssss sunny
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Dom Mar 22, 2009 10:42 am

    gancio10 gancio10 gancio10 molli16 molli16 molli16
    mi è sempre più simpatica questa ragazza..!!!!!
    susy
    susy
    neonato del forum


    Numero di messaggi : 324
    Età : 50
    Località : modena
    Punti : 284
    Data d'iscrizione : 05.03.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  susy Dom Mar 22, 2009 8:36 pm

    thanks geek
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  alessio Dom Mar 22, 2009 8:41 pm

    prego....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  chica Dom Mar 22, 2009 10:50 pm

    susy ha scritto:
    alessio ha scritto:io no, ma nn devi metterti al centro di tutto ciò che attorno a te accade!!! conosco persone che sono state male ma davvero male x amore nonostante nn ci siano mai sta<ti insieme .....succede fidati!!!

    yessssssssssssssss sunny

    io cmq alessio non mi metto al centro di tutto ciò che succede , è normale che do pareri miei ,che sono soggettivi , in base a mie esperienze , o vicine a me ,ma non pretendo che sia tutto come vissuto da me , e sehai letto bene le cose scritte prima , anche a me ècapitato di stare male x sentimenti provati per persone con cui non sono mai stata , poi dopo ho capito che quello era innamoramento , e l'amore è un'altra cosa , xchè condividerai che c'è un abbisso nel viverla una persona e nel non viverla ....x fare un esempio banale è la stessa cosa di quando ho fatto l'esame di maturitàe lo vedevo come qualcosa di difficilissimo , senza credere a chi mi diceva di stare tranquilla che alla fine era una sciocchezza .....ora probbabilmente , capirei l'ansia un giorno di mia figlia difronte al'esame di maturità , ma le direi anch'io di stare tranquilla ......fine del poema Cool

    Contenuto sponsorizzato


    AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO - Pagina 2 Empty Re: AMORE E AMORE NON CORRISPOSTO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 13, 2024 2:05 am