OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


3 partecipanti

    Credete negli oroscopi?

    Sondaggio

    A quale credete di piu'?

    [ 0 ]
    Credete negli oroscopi? Vote_lcap0%Credete negli oroscopi? Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Credete negli oroscopi? Vote_lcap0%Credete negli oroscopi? Vote_rcap [0%] 
    [ 0 ]
    Credete negli oroscopi? Vote_lcap0%Credete negli oroscopi? Vote_rcap [0%] 
    [ 1 ]
    Credete negli oroscopi? Vote_lcap33%Credete negli oroscopi? Vote_rcap [33%] 
    [ 2 ]
    Credete negli oroscopi? Vote_lcap67%Credete negli oroscopi? Vote_rcap [67%] 

    Voti totali: 3
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Deaelektra Ven Feb 27, 2009 4:36 pm

    Diciamo che un po' tutti abiamo il vizio di far scivolare l'occhio nella pagina del giornale dove c'è il nostro oroscopo... oppure di sentire la domenica Paolo Fox che ci dice che sarà di noi durante la settimana ... o chi ha servizi attivi sul cellulare per avere l'oroscopo del giorno.
    Ma nonostante questo leggere e seguire...ci crediamo davvero oppure anche li' cerchiamo una speranza che la settimana o la giornata vada meglio del previsto?

    Potete scegliere anche piu' di uno per votare e magari ci spiegate il perchè (se si tratta delle caratteristiche del segno) oppure ci raccontate qualche evento azzeccato dall'oroscopo....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Ven Feb 27, 2009 5:06 pm

    io credo molto alle caratteristiche generali del segno ,quello giornaliero per niente , ma x quanto riguarda paolo fox mi sono ritrovata ad ascoltarlo a volte edevo dire che è l'unico che ha sempre azzeccato Rolling Eyes
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Deaelektra Ven Feb 27, 2009 5:13 pm

    chica ha scritto:io credo molto alle caratteristiche generali del segno ,quello giornaliero per niente , ma x quanto riguarda paolo fox mi sono ritrovata ad ascoltarlo a volte edevo dire che è l'unico che ha sempre azzeccato Rolling Eyes

    ma hai votato?? Suspect e le caratteristiche c'è le metti??? Very Happy
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Ven Feb 27, 2009 5:21 pm

    ho votatooooooooooooooooooooooooooooooooooo ......tu non vedi se non votiiiiiiiiiiiiiii Cool che caratteristiche devo mettere quelle del mio segno? Rolling Eyes
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Deaelektra Ven Feb 27, 2009 5:35 pm

    chica ha scritto:ho votatooooooooooooooooooooooooooooooooooo ......tu non vedi se non votiiiiiiiiiiiiiii Cool che caratteristiche devo mettere quelle del mio segno? Rolling Eyes


    si si il tuo...io lo faccio dopo ora devo andare Cool
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Dom Mar 01, 2009 4:14 pm

    TORO (21 aprile - 20 maggio)

    Oroscopo del segno Toro - caratteristiche generali:
    Fra i segni zodiacali il Toro è uno segno fisso di terra, governato dal pianeta Venere.
    Nella classificazione Binaria il Toro è segno passivo, il che denota una forte attitudine all'impegno costante e duraturo nel tempo.
    Per il Ternario è segno fisso: paziente, costante e volenteroso.
    Per il Quaternario il Toro è parte dei segni di terra, le cui caratteristiche specifiche sono la serenità e l'armonia.
    Il nati sotto il segno del Toro hanno delle caratteristiche specifiche molto particolari: la lentezza è uno dei piaceri della vita di un Toro, sono persone testarde, coerenti, dotate di uno spiccato senso dell'umorismo, grandi amanti dei piaceri da gustare lentamente.
    I Toro sono pratici, e molto legati agli affetti, alla famiglia e alla terra natale.
    Spesso sono artisti, sicuramente molto fedeli, possessivi e con uno spiccato senso per il risparmio.
    I metalli e i minerali del Toro sono: lo zaffiro, il rame e l'ottone.
    Le erbe e le piante: la melissa per il carattere, lo zenzero per la fortuna, la rosa per pacare l'impulsività.
    Il colore del Toro è l'azzurro, che concilia le sfere dell'amore, della serenità, dell'armonia e della sensibilità, inoltre è il colore delle persone istintive.
    Il giorno e il numero del Toro sono il Venerdì e il 7.

    Oroscopo del segno Toro- simbologia e indole:
    Il segno del Toro viene spesso rappresentato con Afrodite con le corna in testa, o più comunemente identificata con la dea Iside.
    In altre immagini il Toro diviene Api, il toro sacro agli Egizi, rappresentazione e icona della forza creativa in ogni aspetto della natura, della costanza, della determinazione e della riflessione.
    Tutte queste immagini conducono alla figura della Madre Terra.
    Il Toro nasce nell'apice della primavera, durante questo periodo la terra emana calore e nutrimento, è la fase di calma dopo l'esplosione precedente, la stabilizzazione, la fase pacata e riflessiva.
    Il Toro avrà infatti un'indole pacata e malinconica in contrapposizione a delle caratteristiche passionali e impulsive, dovute a Venere.
    Hanno una natura allegra, estroversa, a volte arrendevole e molto affettuosa.
    Il Toro sa essere molto raffinato, ama gustare la vita, i buoni cibi, il buon vino, la bellezza in generale affascina tutti i nati sotto questo segno.
    Il Toro è molto emotivo, perdona con difficoltà e accusa fortemente i tradimenti, data anche l'alta fedeltà che riserva al compagno questo segno.
    Il Toro spesso ha una forte sensibilità artistica che deriva spesso dai contrastanti stati emotivi che prova.
    Pacati e pragmatici i nati sotto il segno del Toro sono conversatori attenti dotati di un'ottima intelligenza.

    Oroscopo del segno Toro - persone e corpo:
    L'uomo del Toro è fedele, leale e dotato di una gentilezza fuori dal comune, molto generoso e attento.
    Il padre Toro è totalmente dedito alla propria famiglia, capace di esporsi a qualunque sacrificio pur di mantenere intatta la serenità coniugale.
    Il Toro ama le belle donne, ed in particolar modo l'espressione raffinata della bellezza, la passionalità e tranquillità.
    Spesso l'uomo del Toro è abituato ad una vita all'insegna dell'ordine e della tranquillità.
    La donna del Toro è la più fedele e remissiva dello zodiaco: volenterosa, lavoratrice e pronta a qualunque sacrificio.
    Come madre è attenta, premurosa, ottima cuoca, e orgogliosa della propria famiglia.
    La donna Toro sa essere molto affascinate.
    Per quanto riguarda il corpo, il Toro tende ad essere molto esposto a raffreddori, in particolar modo a delle otiti.
    Il punto debole spesso è il sistema linfatico, nella zona intorno alle orecchie.
    I Toro potrebbero avere problemi col controllo del peso, è quindi consigliabile attenersi ad una dieta sana ed equilibrata.

    pam ci tenevi alle caratteristiche generali del mio segno ,eccotele Cool ......cmq mi ritrovo quasi completamente ,il quasi va completato dall'ascendente che è sempre molto importante per completare le caratteristiche di una persona , il mio per esempio è acquario...
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  alessio Mar Mar 03, 2009 11:47 am

    neanke un pò nè x quello giornaliero, mensile, annuale, nn ci credo proprio e nn li leggo neanke.
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Mar Mar 03, 2009 2:11 pm

    allora facciamo una prova , io cerco il tuo , gemelli vero? vediamo se ti ritrovi per grandi linee...
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  alessio Mar Mar 03, 2009 4:31 pm

    ok aspetto trepidante.....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Mar Mar 03, 2009 4:48 pm

    ok ...intanto leggi il mio e vedi se secondo te ci azzecca Cool
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  alessio Mar Mar 03, 2009 4:52 pm

    è talmente trasversale che tutti ci trovano qualcosa....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Mar Mar 03, 2009 5:03 pm

    marò 278546
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  alessio Mar Mar 03, 2009 5:05 pm

    be ti ho premesso che nn ci credo....
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Deaelektra Mer Mar 04, 2009 2:08 am

    anche io come cate ogni tanto mi ritrovo a sentire paolo fox la domenica...e a volte devo essere sincera ci azzecca pure ... per quanto riguarda il segno in generale si molto... mi ci rivedo tanto..e non è vero che sono molto generali...sono molto diversi uno dall'altro anche nei problemi fisici nel carattere e tutto il resto... e io nel mio mi ci vedo tanto...

    Le caratteristiche del CANCRO.
    Hai una personalità interessante, ma in qualche modo enigmatica. Sei alquanto riservato, ma ciò nonostante sei capace di allegria e di amicizia. Benché tu abbia un carattere orgoglioso, non sei né egoista, né vanitoso. Spesso sei incompreso e accusato di egocentrismo. Poiché sei un individualista, sai attribuire il giusto valore alla tua personalità. Ti gioverà coltivare l'arte di esprimerti in presenza di altra gente, perché puoi fare molto per rendere gli altri felici. Sei retto, generoso, schietto e leale verso i tuoi amici e verso tutte le cause alle quali ti interessi. Rappresenti il tipo di persona alla quale si può confidare un segreto, affidare un compito, una responsabilità, un lavoro importante. In effetti, molti dei tuoi amici e associati si fidano di te. La chiave delle tue qualità e del tuo carattere si trova nella tua memoria riflessiva. Nutri sentimenti molto profondi, che possono rimanere facilmente feriti, anche se tu cerchi di nasconderlo più che puoi; in realtà, preferisci mantenere i tuoi sentimenti segreti, piuttosto che rivelarli.

    Raramente serbi rancore, ma non dimentichi mai un'offesa o un torto subiti. Puoi essere estremamente sensibile nelle questioni emotive e ti dispiacciono le azioni meschine. La tua disposizione naturale è simile al segno sotto il quale sei nato. Consideri molti individui come se fossero bambini e a modo tuo, nobilmente e in silenzio, li guidi al meglio che puoi con la tua filosofia logica della vita. Nutri profonde simpatie e ti dimostri sempre molto comprensivo. Possiedi molto acume e uno sviluppatissimo spirito di osservazione. Sei naturalmente studioso, riflessivo e hai un forte potere di concentrazione. Tranne che in periodi di difficoltà o di emergenza, esiste un'ottima coordinazione fra corpo e mente e ben poco sfugge alla tua attenzione.

    Fai di tutto per analizzare i tuoi pensieri e i tuoi impulsi. Le facoltà dell'immaginazione sono molto sviluppate in te e ti piace riflettere su fatti e avvenimenti passati; l'abilità di ricostruirli nella tua mente è un'altra delle tue prerogative. Ciò ti mette in grado di migliorare in diversi modi, di far progredire le tue idee costruttive e ti aiuta anche ad essere creativo. Ci sono momenti, comunque, in cui, ti piace sbrigliare la fantasia o sognare ad occhi aperti sul passato. Apprendi facilmente qualunque cosa tu ti metta a studiare. Non sei incline a far sfoggio della tua cultura, ma quando vuoi la tua conversazione è interessante. Il segno della tua nascita presiede alle funzioni dello stomaco e del petto, perciò, è necessario usare giudizio con la dieta per evitare disturbi all'apparato digerente. Una dieta regolata ti gioverà allo scopo di prevenire l'obesità e ì reumatismi. E' questo un problema che dovresti discutere col tuo medico di famiglia. Benché tu abbia una costituzione piuttosto robusta, non è consigliabile che ti affatichi eccessivamente né mentalmente, né fisicamente, né che tu abusi del sistema nervoso. Evita le preoccupazioni, l'umore nero, le depressioni e, soprattutto, la paura e i complessi derivanti dalla cattiva salute.

    Sta' molto all'aria aperta e al sole quando puoi e dopo gli "anta" dedicati a leggeri esercizi fisici che aiuteranno a mantenere il corpo in buone condizioni. I segni mostrano che ti piacciono le lunghe scampagnate e che sei un ammiratore delle bellezze della natura; in vicinanza dell'acqua trovi pace e conforto. I segni mostrano che hai una natura sentimentale molto sensibile, ma riservata. Non riveli sempre le tue emozioni, ma spesso ti comporti quasi con timidezza il che torna a tuo danno ed è causa di malintesi. Negli affari di cuore sei tenero, pieno di premure, affettuoso. L'amore, per te, è qualcosa che va trattato con serietà; sei devoto verso la persona che ami e incline alla gelosia. Sarà bene che tu faccia tutto il possibile per evitare una gelosia irragionevole. A causa della tua sensibilità nelle cose del cuore, è facile ferirti e una volta che i tuoi sentimenti lo siano stati profondamente ti è impossibile dimenticare. I segni rivelano che puoi essere fra le persone più felici fra quelle accompagnate, perché ami la casa e le comodità di una sana vita domestica.

    Sei molto più felice da sposato che da scapolo. L'affinità intellettuale ha un ruolo importante nella vita coniugale. Sii più espansivo e esprimi questi sentimenti. Ami molto i bambini. Il tuo amore per i figlioli ha radici profonde, ma devi guardarti dal diventare troppo critico nei loro confronti. Se la vita familiare non è serena, ti senti estremamente infelice. A causa della tua natura sensibile, le controversie in casa sono capaci di sconvolgerti più di quanto possano farlo nei confronti di altre persone. A volte ti gioverebbe un breve viaggio o una vacanza lontano da casa. La tua individualità deve aver modo dì esprimersi. Legge, medicina, chirurgia, odontoiatria, istruzione, commercio, meccanica e ingegneria sono le professioni più adatte ad attirare i nati nel Cancro. Anche dirigere locali di divertimento, alberghi, restaurant, sono attività che attirano qualcuno dei nati in questo segno. Doti artistiche sono spesso latenti nei dominati dal Cancro, sicché è facile trovarli come modellisti, compositori, pittori, attori di prosa o cinematografici. E' scritto nelle stelle che devi fare attenzione prima di associarti con altri; sei industrioso e cosciente, e questo fa sì che quelli che ti sono accanto cerchino talvolta di addossarti responsabilità e lavoro da sbrigare.

    In circostanze in cui regna l'armonia, dai buona prova nelle attività che richiedono un lavoro in cooperazione con altri. Un discreto successo è previsto per coloro che, nati sotto il tuo segno, si dedicano agli affari con iniziativa personale. Iniziando questa attività, è consigliabile essere bene preparati per superare il primo periodo d'incertezza sino all'avvio dell'attività e, in questi casi, è bene non lasciarsi scoraggiare. Tieni a mente che occorre coraggio e forza d'animo per avere successo. I segni indicano un ciclo mutevole di successo finanziario. La tua capacità di guadagnare è generalmente buona. Comunque, sei generoso, esigente e desideri il meglio che il denaro può offrire. Farai bene se investirai in beni immobili, nei buoni dei tesoro, in azioni o prestiti di grosse società. A volte, avverti prepotente il bisogno di rischiare e di speculare, ma il successo in queste attività è problematico ed è consigliabile non rischiare mai troppo e non tentare di diventare ricchi in fretta. E' vero che alcuni nati nel Cancro hanno un grande successo in attività speculative e che il loro intuito li aiuta a fiutare il vento favorevole. Una persona del tuo carattere e del tuo temperamento abbisogna di pochi amici leali. Molti saranno attratti dalla tua personalità, ma ciò si verificherà prima di tutto per quello che tu potrai fare per loro.

    Sei il tipo d'individuo che si guadagna la fiducia altrui e riceverai le confidenze di molti. Benché tu non ami particolarmente la vita di società, potrai trovare interesse nelle attività sociali entro il cerchio ristretto della tua comunità e provare piacere a intrattenere i tuoi amici e i tuoi colleghi a casa tua. Infine: il segno del Cancro simbolizza la tenacia e il granchio ne è il simbolo. Il granchio avanza procedendo a ritroso e illustra il moto apparente del Sole che, quando è in questo segno, sembra incominciare a ritornare verso l'equatore. Il Cancro rappresenta anche l'essenza fertile, vitale delle forze della natura ed è per questo che la vediamo occupare un posto preminente sul petto, della statua di Iside, la madre universale e sostenitrice di tutti. Il segno del Cancro rappresenta gli organi vitali dell'Uomo Zodiacale, e di conseguenza le funzioni digestive e respiratorie della famiglia umana. Indica inoltre il controllo magnetico di questa costellazione sulle essenze spirituali, eteree, vitali. Il Cancro governa le potenze dell'ispirazione e della respirazione. Il segno sul planisfero astrologico stabilisce la dimora del granchio, la spiaggia, e indica anche le potenze varie della coesione e le verità paradossali delle contraddizioni.

    Il Cancro è la più alta emanazione del Trigono d'acqua ed è la costellazione della Luna. Esso rappresenta l'equilibrio nelle forze materiali e spirituali della vita. Lo troviamo nella quarta casa dello Zodiaco, governa il petto e lo stomaco e simboleggia la tenacia. Il Cancro possiede ben poche qualità intuitive e quel che sembra intuizione è ispirazione diretta. Questo segno esprime la conservazione delle forze e i suoi attributi principali sono la sensibilità e la riflessione. Le gemme mistiche del segno sono le perle. Queste gemme sono talismani potenti per tutti i nati di questo segno. Il giorno fortunato è il venerdì. I numeri fortunati sono l'otto e il tre. I colori del segno sono l'argento e il bianco. I luoghi più propizi per i nati nel Cancro sono vicino all'acqua e su di essa.



    694179 si si sono io....
    694179
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Mer Mar 04, 2009 4:01 pm

    Very Happy Very Happy Very Happy
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Mer Mar 04, 2009 4:51 pm

    x alessio ....

    GEMELLI (21 maggio - 21 giugno)

    Oroscopo del segno Gemelli - caratteristiche generali:
    Il segno dei Gemelli, fra quelli zodiacali,è un segno d'aria mobile, il cui pianeta dominante è Mercurio.
    Per la classificazione detta Binaria il Gemelli è un segno attivo, che rende i nati sotto questo segno dinamici, intelligenti e fascinosi.
    Per la Ternaria il Gemelli è un segno mutevole, dotato quindi di agilità e spirito di adattamento.
    Inoltre è un segno d'Aria (Quaternario) le cui caratteristiche sono denotate da incostanza e spiritualità.
    I metalli di questo segno sono l'oro e l'argento, e per quanto riguarda i minerali lo smeraldo è importantissimo.
    Le piante adatte ai Gemelli sono l'acacia per la sfera sentimentale, la vaniglia per la sfera sessuale e la menta per corpo e mente.
    Il colore è il giallo, mentre il numero fortunato è l'otto.
    Il segno dei Gemelli è la più alta espressione dei segni d'Aria, con pianeta dominate Mercurio, che conferisce ai nati sotto questo segno dinamismo e intelletto, ambizione in campo scientifico, senso dell'umorismo e esuberanza di espressione.

    Oroscopo del segno Gemelli - simbologia e indole:
    Per la teoria astrologica, i nati sotto il segno dei Gemelli sono dotati di una viva intelligenza e di spirito leggero, curiosi, eterogenei, ironici, distratti, spesso sono i più superficiali dello zodiaco.
    La caratteristica del Gemelli è la doppia personalità, che può condurli ad essere, e venir considerati, ambigui e ipocriti.
    Spesso i Gemelli sono degli eterni bambini, faticano a costruire rapporti duraturi sia in campo affettivo che lavorativo.
    Il numero otto, conferisce però ai Gemelli una forte propensione alla giustizia, e necessita di riporre fiducia negli affetti più vicini.
    Le aspirazioni più prossime ai Gemelli sono di carattere fiduciario, infatti: medicina e attività bancarie.
    Il simbolo dei Gemelli è Mercurio, dio alato messaggero degli dei, irrequieto e curioso, Mercurio incarna l'indole del Gemelli, che desidera conoscere e spaziare, come l'aria appunto.
    Spesso però a favore della quantità e a discapito della qualità.
    Per il Gemelli il periodo terrestre è quello della diversificazione, la primavera in fiore dimostra attraverso ogni specie i caratteri distintivi degli esseri viventi, è la chiusura della primavera e l'inizio dell'estate.
    La spinta alla diversificazione che avviene in questo periodo è alla baste della curiosità insita in ogni Gemello.
    Insaziabile, ambizioso, acuti e sinceri.

    Oroscopo del segno Gemelli - persone e corpo:
    Nei Gemelli l'uomo ha caratteristiche di genialità, spirito di iniziativa e scarsamente dedito alla metodicità.
    Nel disordine scomposto della sua vita è in grado di dedicarsi alle ispirazioni artistiche; amante dei viaggi, intellettuale e pieno di risorse.
    Il gemelli nella vita coniugale si dimostra poi incostante e geloso, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, mentre come padre sarebbe critico, esigente e severo.
    La donna Gemelli è di alto intelletto, poco incline alla vita domestica, sarà più facile vederla impegnata in attività commerciali o artistiche, ma in grado comunque di gestire anche un'attività coniugale o famigliare.
    Verso la famiglia sarà possessiva e diffidente.
    I Gemelli saranno comunque sempre legati ai genitori e ai figli.
    I Gemelli in età giovane sono curiosi, attenti, apprendono rapidamente, e sono ricchi di ingegno, vivaci e amichevoli, spesso vulnerabili.
    Per quanto riguarda il corpo un Gemelli dovrà sempre fare attenzione a mani, braccia e polmoni.
    Attenzione quindi alle infiammazioni alle vie respiratorie, alle bronchiti, alle polmoniti, per prevenire è consigliabile la vita all'aria aperta.




    TI RITROVI? Suspect
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Mer Mar 04, 2009 4:52 pm

    PAM CMQ SECONDO ME , QUELLO CHE HAI TROVATO TU è FATTO MEGLIO ....LO METTI ANCHE A ME E AD ALESSIO? Cool
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  alessio Mer Mar 04, 2009 6:40 pm

    ma l mio segno è nà skifezza nn mi riconosco......
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Mer Mar 04, 2009 8:25 pm

    bocca mia taci 264121
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Deaelektra Gio Mar 05, 2009 12:33 am

    ops se lo ritrovo si... proprio oggi ho cancellato il sito .... ma se lo trovo faccio io Cool
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Gio Mar 05, 2009 12:38 am

    SI BRAVA CHE MI PIACE DI PIù IL TUO Cool
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Deaelektra Gio Mar 05, 2009 12:59 am

    visto che bello??? Cool
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Gio Mar 05, 2009 1:05 am

    YESSSSSSSSSSSSSSSS....CERCALOOOOOOO Cool
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Deaelektra Gio Mar 05, 2009 1:30 am

    calma e sangue freddo Basketball
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  chica Gio Mar 05, 2009 1:34 am

    ok Cool

    Contenuto sponsorizzato


    Credete negli oroscopi? Empty Re: Credete negli oroscopi?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Apr 29, 2024 11:58 am