OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


3 partecipanti

    molestie............

    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    molestie............ Empty molestie............

    Messaggio  chica Ven Gen 30, 2009 1:50 am

    a volte capita soprattutto alle ragazzine anche in luoghi pubblici di subire molestie a qualcuno è capitato?
    aldiladeisogni
    aldiladeisogni
    neonato del forum


    Numero di messaggi : 208
    Punti : 1
    Data d'iscrizione : 06.01.09

    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  aldiladeisogni Ven Gen 30, 2009 2:12 am

    mi ricordo che un anno di carnevale eravamo andate al centro per vedere le maschere e si e' avvicinato a noi un gruppetto di ragazzini ....str.....tti piu' piccoli di noi che hanno iniziato a riempirci di schiuma....avevamo quella schifezza in bocca ,negli occhi,e questi hanno iniziato a metterci le mani addosso..noi avevamo circa 14 anni , e' stato un momento allucinante..poi sono scappati via....io da quel giorno odio vedere le bombolette di schiuma....il nervoso piu' grande era il pensiero che quei cosini presi uno alla volta sarebbero stati zero ...e invece in gruppo ....il solito branco........spero per loro che crescendo siano migliorati ....
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  Deaelektra Ven Gen 30, 2009 2:24 am

    HO I MIEI DUBBI.... AL MASSIMO SARANNO PEGGIORATI Suspect
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  chica Ven Gen 30, 2009 2:42 am

    io ne ho varie Rolling Eyes

    1) 5 o 6 anni circa ero con mia nonna alla floridiana , un parco immenso di napoli ,giocavo con un bimbo e una bimba più grandi ma non di tanto.....ora non ricordo bene come successe ma in un attimo ci allontanammo e ci perdemmo , quando abbiamo iniziato a cercare la strada x tornare io più piccola e capatosta già allora mi sono fissata che quella che dicevano loro era sbagliata ,eandai in direzione opposta , dopo poco incontrai un signore anziano che mi chiese cosa facevo da sola io gli spiegai e lui gentilmente mi disse di non preoccuparmi di sedermi vicino a lui che la nonna mi stava sicuramente cercando e se smettevo di camminare mi trovava prima.....poi si è abbassato la cerniera del pantalone l'ha tirato fuori e mi ha detto , sempre gfentilmente toccalo ,ti pacerà , tranquilla , io ero pitrificata non avevo chiara la cosa ma sapevo che c'era qualcosa che non andava ....per fortuna in quel momento è arrivata mia nonna che l'ha preso a calci nel vero senso della parola ....

    2) nel palazzo di mia nonna c'era un portiere che era una persona meravigliosa a volte mi accompagnava a scuola , e altre volte quando mia nonna andava a fare la spesa e io mi scocciavo restavo con lui , gli ero affezionata e mi faceva giocare , era anziano , un giorno morì arrivò un portiere piùà giovane , una mattina mia nonna doveva fare la spesa e io credendo che quel portiere fosse come l'altro le chiesi di rimanere mia non era incerta , lo conosceva da poco ma io insistevo fuori pioveva lui gentilissimo si signora la lasci non si preoccupi e mia nonna disse vabbè ci metto un attimo , ci mise un quarto d'orra ,ma x me non finiva mai .....il signor portiere mi fece entrare nella guardiola vieni ho le carte facciamo le casette ,vieni siediti in braccio a me , ,appena in braccio a lui mi snoresa conto che era diverso,evolevo scendere e lui ma no stai qui giochiamo meglio , e poi mi inizio ad accarezzare le gambe , a salire , eio volevo scendere ,non è spiegabbile la sensazione perchè sai e non sai quello che ti stà succedendo o meglio lo sai ma non lo sai spiegare , senti quelle carezze che non sono normali , le vuoi fermare ma non ci riesci ,cmq mia nonna è arrivata , il signor portiere è riuscito solo ad accarezzare , ma io non sono riuscita a dire niente a mia nonna ,l'ho raccontato dopo anni, da grande e lei mi ha detto ora capisco perchè non sei mai voluta rimanere ,a me è stata tra virgolette una sciochezza ma non sono riuscita a dirlo , scatta qualcosa nella testa quando si è piccoli come se non fossi sicura che quello che hai vissuto è vero o lo sai ma non lo riesci a dire non sò , ma penso a bambini che subiscono violenze forti e durature davvero è diffcile viverle ma soprattutto raccontarle , e credo che sia dovere dei genitori stare sempre attenti anche quando non ci sarebbero motivi per sospettare cose del genere xchè le reazini dei bambini possono essere varie e particolari

    3/4/5/6 ecc ecc cinema con le amiche 8 , 9 anni accompagnate da mamme , noi bimbe sedute tutte vicine e improvvisamente una mano da mnietro che inizia ad accarezzare la gamba e a salire , allora cambi posto e anche lui dietro ,ma anche in quel caso per un pò di tempo non riesci a parlare poi ti stanchi e lo dici alla mamma ...e succede lo sfacello nel cinema ; viale di casa mia 14 anni circa , giocavo per strada a pallavolo con un'amica era un'orario in cui il viale non era molto fraquentato passa un tipo sul motorino , la prima volta poi la seconda poi la terza e passa sempre piùà piano, ad un certo punto mi rendo conto che aveva il pantalone sbottonato ....aspettamo che ripassa e gli lanciamo una pallonata che lo ha fatto cadere ....stessa cosa più o meno con un tipo in macchina io alla fermata del pulman pioggias a catinelle questo passa e ripassa poi mi bussa e mi fà avvicinare , io penso mi debba chiedere qualcosa mi avvicino alla macchina e anche stà volta pantalone aperto lo mando a quel paese e torno alla fermata del pulman ma lui continua a passare una vecchietta che diceva signurì ma chi è statv accort .... mi rompo le scatole gli faccio cenno di fermarsi , gli dico che ho cambiato idea .... lui mi apre la porta e io molto gentilemte con l'ombrello gli inizio a colpire i gioiellini ........mi ero solo appoggiata al sediolino senza chiudere laporta e con un piede ancora a terra dopo aver colpito per bene ho detto me lo vuoi dare ancora il passaggio? la signora fuori bravaaaaaaaaa...


    come vedete crescendo è cresciuta la consapevolezza della reazione ma da piccolo è più diufficile perciò bisogna stare attenti ....a volte anche da grandi .....fine del poema
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  Deaelektra Ven Gen 30, 2009 2:55 am

    be si crescendo si capiscono tante cose...ma purtroppo non siamo lo stesso sicure...
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  chica Ven Gen 30, 2009 3:10 am

    infatti ......poi magari ne metto altri.....
    aldiladeisogni
    aldiladeisogni
    neonato del forum


    Numero di messaggi : 208
    Punti : 1
    Data d'iscrizione : 06.01.09

    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  aldiladeisogni Sab Gen 31, 2009 1:40 am

    Shocked tesoro ma dove sei cresciuta????brutti st......hai fatto benissimo a dargliele se le sarebbero meritati tutti....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  chica Sab Gen 31, 2009 2:39 am

    E LO Sò, MA X GLI ALTRI ERO ANCORA PICCOLA Rolling Eyes....CMQ DAVVERO POTREI AGGIUNGERNE ALTRI , MA NON PENSO SIA IL POSTO PURTROPPO CE N'è TANTA DI GENTE COSI ...... scratch PENSANDOCI , HO SEMPRE ATTRATTO GLI STR.... Rolling Eyes

    Contenuto sponsorizzato


    molestie............ Empty Re: molestie............

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 3:29 pm