OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


3 partecipanti

    COME ERAVAMO

    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  alessio Sab Feb 14, 2009 9:58 pm

    da cosa?
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  chica Sab Feb 14, 2009 10:02 pm

    457133 457133 457133 457133
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  alessio Sab Feb 14, 2009 10:05 pm

    aaaaaaaa semp o stess.....ok ok!!!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  chica Mar Apr 14, 2009 4:21 pm

    ho spostato qui questo argomento da amore e relazioni , xchè quando l'ho inserito questa sezione non c'era , ma credo che stia molto meglio qui .......detto questo

    l'ho rivisto la notte di pasqua e mi sono resa conto di una serie di cose , la prima è che mi piace sempre di più , e mi sono resa conto che quando l'ho visto la prima volta era davvero una ragazzina , 15 anni circa , e mi sono stupita di come già mi avesse colpita tanto ,uno x quello che probbabilmente gia ero , e due perchè forse incosciamente prevedevo parte del mio futuro , ma anche questo forse è collegato a quello che io stessa ero , la seconda cose di cui mi sono resa conto è che quella che per me era un'incognita del film , ciuoè se la figlia fosse sua o meno , e x me era sua , in realtàera una certezza nel film , forse quel pezzo di film me l'ero scordato o saltato chissàmagari mi ero addormentata , cmq confermando che dopo 15 anni mi è piaciuto molto di più e essendo curiosissima di quello che penserò tra 15 anni , posso dire che mi ha fatto riflettere tanto , su me stessa e sulle mie relazioni , la prima conclusione a cui per ora sono arrivata , anche se magari è sbagliata , è che morirò come sono nata , e per quanto si può cercare di modificarsi x persone che si amano ....la natura di una persona non si può mai cambiare giusto o sbagliato che sia , poi , poichè è evidente che mi sono immedesimata molto sia a 15 anni che ora , ho capito che fin ora ho trovato "pezzi" del mio "Hurbell Gardiner " che una parte di me spera di trovarlo in futuro "totalmente" ma che ho anche la consapevolezza che come succede nel film il risultato finale non cambia .....che l'amore , anche il più grande che possa esistere ......non basta , che se puntualmente si arriva alla conclusione che si ha tanto bisogno di uomini di cui fidarsi e soprattutto affidarsi , ma poi alla fine ci si lega sempre a persone che sembrano cosi , ma che in realtà si rivelano sempre più fragili di te , i motivi possono essere vari , o uomini così non esistono , o sei tu il problema , che nella tua estrema fragilità in realtà sei fin troppo firte , o semplicemente il problema è voler vedere nell'altro quello di cui si ha bisogno ma che in realtà non c'è , è solo un nostro desiderio .....vabbè mi fermo qui xchè stò facendo confusione , e in realtà su questo punto devo riflettere ancora bene , ma è sintomatica la differenza di reazione che ho avuto alla fine del film allora ed ora , a 15 anni ero dispiaciutissima del fatto che si fossero lasciati e mi sembrava assurdo visto che si amavano tanto ......mi domandavo perchè? ora ero consapevole del finale e non solo perchè gia avevo visto il film , ma xchè sapevo che quella era la fine logica e mi chiedevo perchè scendere tanto a compromessi con se stessi se non serve a niente ......spero davvero che quyalcuno di voi lo veda , io l'ho fatto molto mio , a 15 anni speravo in un finale diverso , ora sono sempre più sicura che il finale diverso sia difficilissimo da avere , ma mi interessa molto un'analisi del film fatta da altri e magari chissà mi aiuta nella riflessione che ancora stò facendo di quello che ho accennato e in quella che sto facendo su una cosa che non ho neanche accennato xchè se dovesse essere vera ....è davvero triste ....
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  alessio Mar Apr 14, 2009 9:52 pm

    ma sono riflessioni tue, film, libro o cosa?
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  chica Mar Apr 14, 2009 10:34 pm

    non so se ho capito bene la domanda , cmq se ho capito , sono riflessioni mie sul film e su me stessa ,scaturite dal film ......ma l'inizio del post l'hai riguardato? forse dopo tempo se hai letto solo l'ultimo post non hai capito a cosa mi riferivo ...... Rolling Eyes
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  alessio Gio Apr 16, 2009 9:58 pm

    No No
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 49
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  chica Gio Apr 16, 2009 10:32 pm

    CHE INTENDI? MARòTUTTI UGUALI , ALL'INIZIO ADDIRITTURA LO VOLEVI SCARICARE IL FILM , Mò MI PRENDI IN GIRO........MI SPIEGHI LE EMOTIONNNNNNNNNNNNNNNNNN Suspect

    Contenuto sponsorizzato


    COME ERAVAMO - Pagina 2 Empty Re: COME ERAVAMO

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 7:47 am