OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


    osservazione

    avatar
    lososolo
    Ospite


    osservazione Empty osservazione

    Messaggio  lososolo Lun Giu 28, 2010 9:21 am

    SEI DI FERRO !!!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  chica Mar Giu 29, 2010 3:10 am

    "siamo" visto che sei ancora qui ad " osservare"........rispondo io xchè penso sia chiaro che dici a me visto che è un termine che hai sempre usato con me e sei stato l'unico, e visto che sono l'unica , in maniera sporadica a frequentare ancora questo forum .....se mi sbaglio pasienza ....ma non sbaglio .Se questa espressione è rivolta al fatto che ancora vengo a scrivere qui , credo che lo farò sempre ,ormai lo considero una sorta di blog personale da utilizzare come e quando voglio , sono una fedele e se tengo ad un posto o una persona , non l'abbandono neanche nei periodi di decadenza sono una di quelle persone che non lascerebbe x ultima la nave che affonda , semplicemente xchè fino all'ultimo proverebbe a non farla affondare , ma tu questo di me l'hai capito dal primo momento , come dicevi ? sono affidabile , vero , lo sono anche x il forum , che scema vero?Se poi con questa frase ti riferivi a qualcosa che riguardasse noi due , non la trovo idonea , visto che mi sembra che siano mesi che in una maniera o nell'altra non esprimo più il mio parere e credimi avrei avuto tanti puntini sulle i da mettere dopo la nostra ultima conversazione , ma mi sono fermata, tanto di ferro non mi sembra , mi sono detta che era inutile spiegare cose ad una persona che le sapeva ma le negava perchè era più comodo tovare scusanti al proprio comportamento accusando gli altri ,per non ammettere i propri errori ma non a me a te stesso inanzitutto , cmq visto che ci tieni , visto che se me ne fossi dimenticata io mi sei venuto a ricordzare tu che sono di ferro , ok sarò di ferro, e appena possibile con calma , xchè ora sono un pò incasinata , ti mando una mail con tutto quello che davvero penso e tutti i miei puntini sulle i Wink ...poi se vuoi possiamo fare prima , vienimi a trovare ,sai benissimo dove e come farlo ,così evitiamo uno dei miei soliti poemi e ci facciamo uno scambio di "osservaioni " reciproche Laughing ....nel bene o nel male credo che ne possa uscire fuori qualcosa di molto interessante Wink intanto ti saluto e ti invito ad "osservare "bene questo TUO mess.....a dimenticavo , auguri x i tuoi 45 anni(ops) zx un attimo avevo pensato di farteli poi ho lasciato perdere , non li meritavi , lo faccio ora Cool .....ps: strano , eppure , dopo tutto quello che è successo quando ho letto questo mess ho sorriso ....strano , eppure sorrido ancora !!!!e sono sempre più convinta della forza del pensiero , non solo il mio .....
    avatar
    lososolo
    Ospite


    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  lososolo Mer Giu 30, 2010 9:58 am

    sei proprio fuori binario, ma del resto anke il binario e' di ferro!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  chica Mer Giu 30, 2010 9:23 pm

    eh eh Laughing stavolta non sorrido , rido , e ti ringrazio , haiz dato una nota positiva alla mia pausa caffè prima della chiusura , dopo un pomeriggio di esurimento , troppe signore che volevano collane personalizzate oggi , sai ho scoperto di saper fare una cosa che non avevo mai fatto e dicono che sono anche brava è proprio vero non si smette mai di imparare e di stupirsi nella vita e come è bello quando si è stupiti da se stessi , dovresti provare , ma non ci riuscirai mai, mannaggiza..... Rolling Eyes Detto questo, ero quasi sicura che mi avresti dato una risposta del genere , non mi hai stupita , mannaggia Laughing cmq a questa risposta le domande sorgono spontanee:1 sono fuori binario perchè non era per me ?
    2 lo sono perchè ho sbagliato ad identificare la persona che ha scritto il mess?( ti invito ad andare a vedere in aggettivi x i forumiani, ma già l'hai visto,quello che scrivevi riferendoti a me l'ho quotato dopo aver risposto qui ,se vuoi posso quotare tutti gli altri posti del forum dove hai usato questa espressione nei miei confronti , per non parlare delle volte che l'hai fatto in privato , sono passata da ferro ad acciao a ghiaccio a ghiaccio-bollente, quest'ultima lusinghiera x me Wink , ma d'altra parte l'hai scritto apposta xchè volevi che fossi certa che eri tu , no?sarebbe una forte coincidenza che qualcun altro usasse proprio quest'espressione , ma tutto può essere nella vita , dimmi tu )3 sono fuori binario xchè non ti riferivi al fatto che scrivo ancora nel forum?
    4 lo sono xchè non ti riferivi a noi ?quale accendiamo ? Laughing sei un uomo maturo tu no?quindi su motiva la tua affermazione,anche xchè , maturità a parte ,rischieresti di essere un pò ridicolo a venire qui , "osservare" ,tornare a rispondermi e non motivare Rolling Eyes non ha senso , non credi? sei uno che fa le cose senza senso ? oddio , in realtà pensandoci bene hai passato mesi a fare e dire cose che poi col senno di poi si sono rivelate senza senso , quindi può anche essere ... Suspect cmq altra cosa di me che sai bene è che sono curiosa , quindi aspetto risposta chiara e motivata ....sorprendimi ,in tutti i sensi Cool ps : anche il fatto che io mi firmo è tu no ,la dice lunga su di me e su di te ....tu cosa penseresti di una persona che non ha il coraggio di firmarsi ?ps 2 : in realtà credo che quello che è fuori binario , sul perchè in prima battuta ho chiuso con te , e in seconda battuta , a distanza di tempo , dopo aver saputo delle cose ti ho ricontattato , per farti sapere parte di quello che pensavo a riguardo ,sei tu , forse trovi lusinghiero darti quel tipo di motivazione , xciò te la dai , ma è molto più lusinghiera la motivazione vera , quella che non hai voluto capire , sempre x te intendo ....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  chica Lun Lug 12, 2010 12:11 pm

    il tempo a tua disposizione per dimostrare che non sai solo fare giochini per poi nascondere la testa sotto la sabbia sta per scadere ......e il bello è che non me ne può fregar di meno !!!!!!!!!!!!! Cool
    avatar
    dottore
    Ospite


    osservazione Empty per il tuo bene e per quello della societa...

    Messaggio  dottore Ven Lug 16, 2010 9:40 am

    CURATI!!!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  chica Ven Lug 16, 2010 2:51 pm

    ah ah ah .....mi vuoi curare tu dottore ? vedi , fin ora io sono stata ancora gentile ed educata anche se non te lo meritavi , tu invece anche se non ne hai diritto attacchi , come ho scritto nel post precedente , sarà attaco x difendersi ? cos'è ti sei arrabbiato ? hai letto qualcosa che non ti è piaciuto? non dovevo dire che non me ne può fregar di meno?ahaha mi sa che quello che ha bisogno di cure sei tu , io non passo il tempo ad andare nei forum in anonimo a scrivere le caxxate alla gente(oppure a contattare con altri nick da altre parti per poi appena sgamati tornare qui ad attaccare Laughing ) , io non ho mai mentito su chi sono sulla mia vita sulla mia età ecc ecc tu ? ah ah ha marò ....e le cavolate che tenti di dire x motivare questi tuoi atteggiamenti malati stanno a 0 , visto che prima di me le hai dette a chi ti conosceva da tempo è sempre colpa degli altri vero se tu ti comporti da falso coglione ? se vuoi invito loro a scrivere qui quello che mi hanno raccontato , sai se più persone hanno lo stesso parere di una persona , in genere quello che ha bisogno di cure è lui non le altre persone è difficile che uno nella vita incontri tutti malati ....cmq ora vado di fretta , poi con calma deciderò se scriverti qui quella famosa mail che ti volevo mandare , sputtanarti in pubblico o in privato insomma ....o non calcolarti prorio ....vedremo , vado , ho da fare io Cool
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  chica Ven Lug 16, 2010 6:55 pm

    c'è una possibilità su 100 che l'ospite dottore non sia lo stesso dei mess di prima in tal caso hai ancora più bisogno di cure , che io sappia le hai già fatte ma non sono funzionate evidentemente riprova study ....se invece come credo sei sempre tu , pensavo che visto che consigliandomi di curarmi ti sei firmato dottore , è evidente che lo vuoi fare tu , dimmi dove e quando , seduta singola o di gruppo ? porto anche le altre matte che ti sono capitate prima di me ....povero hahah per il resto , torno al finale del mess di prima , ci penserò e scappo che ho ancora più da fare ora ....... queen
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  chica Lun Ago 09, 2010 6:11 pm

    malata curati !!!!! a te servono 10 dottori non uno ahahah povera scema
    avatar
    nemo
    Ospite


    osservazione Empty .....

    Messaggio  nemo Gio Feb 10, 2011 8:25 pm

    ora ho capito ........sfrenatino , sfrenatino Shocked Shocked Shocked

    Contenuto sponsorizzato


    osservazione Empty Re: osservazione

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 3:13 am