OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


    x alessio.........

    avatar
    io......
    Ospite


    x alessio......... Empty x alessio.........

    Messaggio  io...... Mar Lug 14, 2009 4:43 pm

    accendi e rispondi a questo cavolo di telefonooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
    avatar
    io......
    Ospite


    x alessio......... Empty Re: x alessio.........

    Messaggio  io...... Gio Ago 20, 2009 2:51 am

    avatar
    io......
    Ospite


    x alessio......... Empty ho la nausea........

    Messaggio  io...... Sab Set 19, 2009 7:06 pm



    questo video parla da solo ....ma a volte gli imbrogli , le bugie, la falsità , cattiveria gratuita .....fanno più male , e non ti puoi difendere xchè quando uno schiaffo ti stà arrivando lo sai , lo vedi lo senti , sai che lo stai subendo , puoi essere debole e restare li a subirlo o decidere di evitarlo e andare via ma almeno sei consapevole della merda che ricevi , la falsità no , è più subdola ,silenziosa, arriva da parte delle persone di cui ti fidi , non la senti non te ne accorgi fin quando non ti ha innondata tutta ed ormai è troppo tardi puoi solo subirla senza la possibilità di andare via xchè già l'hai avuta o di confrontarti con chi te l'ha procurata xchè è gia a procurarla a qualcun'altro , qualcuno direbbe il male di chi è falso e fa del male resta solo a se stesso , vero , ma ad un certo punto diventa solo una magra consolazione , deve arrivare il momento che chi fa male riceve male .....su una cosa avevi raguione ho un cervello e funziona purtroppo , sopratutto certe notizie arrivano inaspettate quando magari non ti innteressava più sapere e allora metti in ordine tutti i pezzi di quel puzzle , sono nauseata ...spera solo che non arrivi al punto di " vomitarti" addosso , nel senso lato della parola xchè chi semina .....prima o poi raccoglie !!!!!
    avatar
    ........
    Ospite


    x alessio......... Empty Re: x alessio.........

    Messaggio  ........ Mar Ott 20, 2009 1:55 pm


    Contenuto sponsorizzato


    x alessio......... Empty Re: x alessio.........

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 11:42 am