OCCHIdiGATTO

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
OCCHIdiGATTO

SONO PRONTE A RUBARE.......SOLO COSE ASSAI RARE!!


3 partecipanti

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 12:43 pm

    Uomini, le scuse che non sai riconoscere
    L'errore più comune che una donna possa commettere? Credere alle giustificazioni di un uomo caricandole di mille significati. Ma imparare a smascherare le sue scuse si può! Ecco come.
    Di Cinzia Bovio



    Il fatto è che le donne giustificano troppo gli uomini. Forse perché preferiscono illudersi che guardare in faccia la realtà. Se ci si pensa bene, le scuse maschili sono sempre le solite, non spiccano per originalità. Ecco allora che si può provare a smascherarle subito senza che la relazione vada inutilmente avanti.
    Il manuale La verità è che non gli piaci abbastanza, di Greg Behhrendt e Liz Tuccillo (Salani, 13 euro), a cui è ispirato l'omonimo film con Jennifer Aniston e Ben Afflek, cerca di far suonare un campanello d'allarme ogni volta che gli uomini avanzano giustificazioni surreali. In tal caso, meglio prendere subito le distanze. Se si trattava solo di un falso allarme lui non esiterà a cambiare atteggiamento. Solo a quel punto sarai certa che gli piaci davvero. Ecco quindi le frasi da tenere d'occhio!


    1)"Non voglio rovinare la nostra amicizia"

    Quando al primo incontro non scatta il colpo di fulmine reciproco, il rapporto con lui può nascere sotto forma di amicizia. Ci si conosce, si notano aspetti imprevisti, si costruisce un buon feeling. Se poi il tuo interesse si trasforma in qualcosa di più, prendi subito le distanze se lui pronuncia la fatidica frase: "Non voglio rovinare la nostra amicizia".
    E' una scusa colossale! Può sembrare una motivazione saggia agli occhi di una donna, che si fa sempre troppi problemi. Ma lui è un uomo! Impara a ragionare secondo il suo punto di vista. Se fosse realmente attratto da te, non si farebbe tanti scrupoli perché non riuscirebbe a tirarsi indietro. Non ha paura di te: se teme di perderti come amica è perché ti vuole unicamente come amica!

    2)"Chiamami tu"

    Lo hai conosciuto a un party e lo hai trovato subito molto affascinante. Magari vi siete isolati dagli altri e avete scoperto di avere molte cose in comune. Avete parlato per tutto il tempo, avete riso insieme e lui non ha mai staccato gli occhi da te. Poi è stato il momento dei saluti. Lui non ti ha chiesto il numero di telefono, ma alla fine ti ha lasciato il suo dicendoti: "Chiamami".
    Diffida assolutamente di un tipo del genere! Se gli piacessi veramente non lascerebbe a te il compito di ricontattarlo, col rischio di perderti! Nascondendosi dietro alla scusa di non voler sembrare invadente, ha lasciato esclusivamente a te la scelta sul da farsi. Guarda in faccia la realtà: il suo comportamento dimostra chiaramente che la possibilità di rivederti o meno non è fondamentale per lui.


    3)"Sono appena uscito da una storia importante"

    Tra voi è nato qualcosa, avete iniziato a frequentarvi e tutto sembra volgere per il meglio. Poi a un certo punto noti uno strano rallentamento da parte sua, una sua sospetta tristezza se non addirittura una vaga nostalgia. Finché non ammette quasi drammaticamente: "Sono appena uscito da una storia importante".
    Una forza oscura sta minacciando la possibilità di un vostro futuro insieme? No, lui non tiene veramente a te e sta solo cercando un modo per svincolarsi dal rapporto usando una scusa non proprio originale. La sua brusca frenata può volere dire una cosa sola: non è innamorato di te. Se lo fosse, la storia precedente gli sembrerebbe anni luce distante e non permetterebbe assolutamente che il passato si frapponesse tra voi.


    4)"Con l'altra è stato solo sesso"

    Lui ti ha tradito. Che tu lo abbia scoperto oppure che lo abbia ammesso lui, quello che dovrebbe portarti a riflettere è come lui si giustifica. Si appella allo sbandamento senza importanza, alla scappatella che non lascia conseguenze e, per scansare qualsiasi dubbio, confessa: "Con l'altra è stato solo sesso".
    Non è una scusa ammissibile! Questa può diventare la giustificazione per altre occasioni che potranno verificarsi. Il punto è che i tradimenti non capitano, si decidono. E' grave che lui ti abbia tradito nella consapevolezza di mettere a rischio la vostra relazione. Si è trovato di fronte a una scelta: fare del sesso con la prima che capita o salvaguardare il vostro rapporto? Il suo comportamento dimostra evidentemente che non ti ama abbastanza.

    5)"Non voglio storie serie"

    Ti ha conquistato ma gli piace farsi desiderare. Ama la libertà e te lo fa ben capire. Si attribuisce il fascino del bello ma impossibile e il fatto stesso di frequentarti lo fa apparire come una "speciale" concessione riservata solo a donne di fascino. Donne a cui non può dire di no. Del resto lui è stato chiaro e ti ha detto: "Non voglio storie serie".
    Quale più seducente amo poteva lanciarti? Tu, che sei stata scelta tra le elette, pensi di avere una carta in più e di poterlo conquistare. Credi che quella scusa abbia tante sfumature e che tu, unica al mondo, possa fargli cambiare idea. Invece devi prenderla totalmente alla lettera! Lascialo perdere immediatamente. Quella frase significa proprio quello che lui ha detto: non vuole affatto una storia seria. Neanche con te!

    6)"Ho paura di innamorarmi"

    Ti sembra così dolce e sensibile e del resto ne ha passate davvero tante. Ha avuto, poverino, amori molto difficili, finiti male. E di cui ancora porta le ferite. Così si racconta lui mentre porta avanti con te uno snervante "tira e molla" che giustifica in questo modo: "Ho paura di innamorarmi".
    Ma quale paura di innamorarsi! Il suo unico terrore è che tu ti possa legare a tal punto a lui da non permettergli una facile via di fuga, non appena ne sentisse l'esigenza. Chi prova un sentimento così forte non lo teme, ma anzi non può fare a meno di andargli incontro. L'amore non è un film horror! La sua è una scusa bella e buona. Levagli immediatamente quell'insopportabile e bugiarda maschera da vittima!

    7)"Non sopporto le effusioni"

    Lui è un ragazzo fantastico! Andate molto d'accordo e non litigate praticamente mai. C'è solo una cosa che a lui dà fastidio e quindi pensi che non dovresti lamentarti: forse non a tutti piace essere toccati, baciati o fare sesso. Il punto è che ti ha dato un avvertimento: "Non sopporto le effusioni".
    Questa scusa suona come un campanello d'allarme quindi non fare finta che, dopotutto, non sia importante. Puoi cercare di aiutarlo o arrovellarti per capire se il problema riguarda in particolare te. Oppure puoi semplicemente prendere atto che siete incompatibili e che non avete la stessa visione della vita di coppia. Perché mai devi rinunciare a una carezza o a un bacio se per te sono così emozionanti?

    Cool"Ho un sacco di cose per la testa"

    State insieme ma da qualche tempo ti senti trascurata. Lui sembra dimenticarsi tutto. Non ti dà più le attenzioni dell'inizio, non si ricorda le promesse che ti fa e magari non rispetta neanche i vostri appuntamenti. Ti sembra di essere quasi trasparente... Ma poi pensi a tutti i suoi impegni e capitoli a una sua frase: "Ho un sacco di cose per la testa".
    Ti sembra una giustificazione accettabile? Non lo è affatto. E' molto più simile a una scusa perché, se gli piacessi davvero, non potrebbe fare a meno di pensare a te anche se si trovasse in un mare infinito di guai. Non prenderlo sul serio. Probabilmente sta cercando di abituarti a un ruolo di secondo piano nella vita, dopo lo sforzo della conquista. Tu, invece, meriti molto di più!

    9)"Cambierò"

    Lui è senza dubbio un egoista. Nel vostro rapporto si dimostra un dittatore. Detta legge nella coppia e sei sempre tu a dovere cedere alle sue richieste e ai suoi bisogni. Ogni volta arrivi fino al massimo grado di sopportazione e lo minacci di andartene. A quel punto lui ti fa la solita promessa: "Cambierò".
    Quante volte gliel'hai sentito dire! Con la scusa di cambiare, ormai diventata di pura routine, lui continua a pensare solo a se stesso. L'unica soluzione a questo punto è scordarsi di lui, dei suoi pregi e dei suoi difetti. Smetti di dargli credito! Per un attimo metti tutto da parte e fatti solo una semplice domanda: ti rende felice? Se non è in grado di farti stare bene significa che non ti ama veramente. Chi ti vuole bene fa di tutto perché tu non sia mai triste!

    10)"Non ti merito"

    Purtroppo ha deciso di interrompere la vostra storia. Non vuole più stare con te ed è convinto che la vostra relazione non sia sana. Ti dice che tu sei meravigliosa, che non hai nulla che non va, che sei perfetta e infine ti rivela il "vero" motivo della rottura: "Non ti merito".
    Questa terribile scusa, nella migliore delle ipotesi, può scaturire facilmente da un suo senso di colpa: quello di non amarti abbastanza. Il partner si appella al senso di inferiorità solo perché non ha il coraggio di dirti una spiacevole verità: non si sente coinvolto quanto te. Infatti, lui non si sottrae a te pensandoti superiore. Quello che valuta superiore al suo è il tuo livello di innamoramento. Non credere a un suo gesto "eroico". Nessuno rinuncerebbe mai alla donna che ama.

    11)"Ti ho lasciato, ma mi manchi"

    Ha deciso di interrompere la vostra relazione, ma non ha mai smesso di chiamarti. Vuole chiacchierare con te al telefono, magari cenare nel ristorante che vi piace tanto. E qualche volta finite anche a letto. Il tutto rimanendo perfetti ex, mentre lui ti ripete vagamente: "Ti ho lasciato, ma mi manchi".
    E' una scusa pericolosissima: non è vero che gli manchi! Il fatto è che lui, concluso il periodo vissuto in coppia, ogni tanto si sente solo e per questo ti chiama. Ma non vuole ricucire il vostro rapporto! Tu invece rischi di illuderti continuamente sperando in un suo dietro front. Se ti lascia, prendi la tua strada! Cerca di ricostruire la tua vita. Se vuole ritornare davvero con te, non esiterà ad inseguirti ovunque!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 12:45 pm

    SONO DACCORDISSIMO CON OGNI SINGOLA PAROLA, PUNTO , VIRGOLA E VIRGOLETTE .......VOI CHE NE PENSATE?
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  alessio Sab Apr 18, 2009 2:28 pm

    ..e te pareva!!!
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 2:37 pm

    prego? cosa?
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  alessio Sab Apr 18, 2009 2:38 pm

    niente niente...aspettiamo i commenti degli altri
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 2:46 pm

    intanto hai commentato me , come dici sempre tu hai iniziato continua ....su cosa non sei daccordo? il forum è fatto per dare pareri su argomenti ...parliamone ......o dobbiamo stare a dire solo cavolate e mettere emotin varie?
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  alessio Sab Apr 18, 2009 2:56 pm

    te ne potei copiare uno uguale ma al maschile...credo ke lasciano il tempo che trovano sono scritti massimalisti e poikè il valore è nel particolare di ognuno e poikè di questo nn c'è traccia sono solo "chiacchiere"....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 3:07 pm

    bene , copialo al mqaschile , e poi fammi esempi in cui nella tua vita hai detto qualcuna di queste frasi ma x motivi diversi da quelli descritti..................
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  alessio Sab Apr 18, 2009 3:24 pm

    e ki ti capisce.....
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 3:28 pm

    non so scrivere bene in italiano?
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  alessio Sab Apr 18, 2009 3:29 pm

    in italiano certo è il concetto nn chiaro
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 3:43 pm

    x me si ....cmq visto che sostieni che sono argomentazioni generechi , ti ho chiesto di confutarle con argomentazioni particolari.....esempi pratici ,hai mai detto frasi del genere x motivi diversi da quelli descritti?
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  alessio Sab Apr 18, 2009 4:01 pm

    secondo me invece di scaricare un papiello esagerato bisognerebbe approfondire punto dopo punto......
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Sab Apr 18, 2009 4:05 pm

    ecco allora approfondisci punto per punto ....non chiedo altro....
    Deaelektra
    Deaelektra
    affezionato del forum
    affezionato del forum


    Numero di messaggi : 1967
    Età : 46
    Località : Brindisi/Modena
    Punti : 211
    Data d'iscrizione : 31.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  Deaelektra Lun Apr 20, 2009 3:43 pm

    [quote="chica"]Uomini, le scuse che non sai riconoscere
    L'errore più comune che una donna possa commettere? Credere alle giustificazioni di un uomo caricandole di mille significati. Ma imparare a smascherare le sue scuse si può! Ecco come.
    Di Cinzia Bovio



    Il fatto è che le donne giustificano troppo gli uomini. Forse perché preferiscono illudersi che guardare in faccia la realtà. (E QUESTO GIA' E' VERO)


    1)"Non voglio rovinare la nostra amicizia"

    Quando al primo incontro non scatta il colpo di fulmine reciproco, il rapporto con lui può nascere sotto forma di amicizia. Ci si conosce, si notano aspetti imprevisti, si costruisce un buon feeling. Se poi il tuo interesse si trasforma in qualcosa di più, prendi subito le distanze se lui pronuncia la fatidica frase: "Non voglio rovinare la nostra amicizia".
    E' una scusa colossale! Può sembrare una motivazione saggia agli occhi di una donna, che si fa sempre troppi problemi. Ma lui è un uomo! Impara a ragionare secondo il suo punto di vista. Se fosse realmente attratto da te, non si farebbe tanti scrupoli perché non riuscirebbe a tirarsi indietro. Non ha paura di te: se teme di perderti come amica è perché ti vuole unicamente come amica! ( PURE QUESTO...MA CHE ROVINI DEFICENTE... AL MASSIMO MIGLIORI)

    2)"Chiamami tu"

    Lo hai conosciuto a un party e lo hai trovato subito molto affascinante. Magari vi siete isolati dagli altri e avete scoperto di avere molte cose in comune. Avete parlato per tutto il tempo, avete riso insieme e lui non ha mai staccato gli occhi da te. Poi è stato il momento dei saluti. Lui non ti ha chiesto il numero di telefono, ma alla fine ti ha lasciato il suo dicendoti: "Chiamami".
    Diffida assolutamente di un tipo del genere! Se gli piacessi veramente non lascerebbe a te il compito di ricontattarlo, col rischio di perderti! Nascondendosi dietro alla scusa di non voler sembrare invadente, ha lasciato esclusivamente a te la scelta sul da farsi. Guarda in faccia la realtà: il suo comportamento dimostra chiaramente che la possibilità di rivederti o meno non è fondamentale per lui.( APPUNTO... SE NON CHIAMI TU AVOGLIA AD ASPETTARE... NON GLIENE PUò FREGA' DE MENO )


    3)"Sono appena uscito da una storia importante"

    Tra voi è nato qualcosa, avete iniziato a frequentarvi e tutto sembra volgere per il meglio. Poi a un certo punto noti uno strano rallentamento da parte sua, una sua sospetta tristezza se non addirittura una vaga nostalgia. Finché non ammette quasi drammaticamente: "Sono appena uscito da una storia importante".
    Una forza oscura sta minacciando la possibilità di un vostro futuro insieme? No, lui non tiene veramente a te e sta solo cercando un modo per svincolarsi dal rapporto usando una scusa non proprio originale. La sua brusca frenata può volere dire una cosa sola: non è innamorato di te. Se lo fosse, la storia precedente gli sembrerebbe anni luce distante e non permetterebbe assolutamente che il passato si frapponesse tra voi.( QUI TI UCCIDE PERCHE' SE NON L'HA DEIMENTICATA ...NON SEI ALL'ALTEZZA DELLA EX... )


    4)"Con l'altra è stato solo sesso"

    Lui ti ha tradito. Che tu lo abbia scoperto oppure che lo abbia ammesso lui, quello che dovrebbe portarti a riflettere è come lui si giustifica. Si appella allo sbandamento senza importanza, alla scappatella che non lascia conseguenze e, per scansare qualsiasi dubbio, confessa: "Con l'altra è stato solo sesso".
    Non è una scusa ammissibile! Questa può diventare la giustificazione per altre occasioni che potranno verificarsi. Il punto è che i tradimenti non capitano, si decidono. E' grave che lui ti abbia tradito nella consapevolezza di mettere a rischio la vostra relazione. Si è trovato di fronte a una scelta: fare del sesso con la prima che capita o salvaguardare il vostro rapporto? Il suo comportamento dimostra evidentemente che non ti ama abbastanza.(TI CASTRO E RISOLVIAMO IL PROBLEMA ALLA RADICE)

    5)"Non voglio storie serie"

    Ti ha conquistato ma gli piace farsi desiderare. Ama la libertà e te lo fa ben capire. Si attribuisce il fascino del bello ma impossibile e il fatto stesso di frequentarti lo fa apparire come una "speciale" concessione riservata solo a donne di fascino. Donne a cui non può dire di no. Del resto lui è stato chiaro e ti ha detto: "Non voglio storie serie".
    Quale più seducente amo poteva lanciarti? Tu, che sei stata scelta tra le elette, pensi di avere una carta in più e di poterlo conquistare. Credi che quella scusa abbia tante sfumature e che tu, unica al mondo, possa fargli cambiare idea. Invece devi prenderla totalmente alla lettera! Lascialo perdere immediatamente. Quella frase significa proprio quello che lui ha detto: non vuole affatto una storia seria. Neanche con te! (ANDARE A PROSTITUTE??)

    6)"Ho paura di innamorarmi"

    Ti sembra così dolce e sensibile e del resto ne ha passate davvero tante. Ha avuto, poverino, amori molto difficili, finiti male. E di cui ancora porta le ferite. Così si racconta lui mentre porta avanti con te uno snervante "tira e molla" che giustifica in questo modo: "Ho paura di innamorarmi".
    Ma quale paura di innamorarsi! Il suo unico terrore è che tu ti possa legare a tal punto a lui da non permettergli una facile via di fuga, non appena ne sentisse l'esigenza. Chi prova un sentimento così forte non lo teme, ma anzi non può fare a meno di andargli incontro. L'amore non è un film horror! La sua è una scusa bella e buona. Levagli immediatamente quell'insopportabile e bugiarda maschera da vittima! ( ODDIO PURE QUESTA?? confused )

    7)"Non sopporto le effusioni"

    Lui è un ragazzo fantastico! Andate molto d'accordo e non litigate praticamente mai. C'è solo una cosa che a lui dà fastidio e quindi pensi che non dovresti lamentarti: forse non a tutti piace essere toccati, baciati o fare sesso. Il punto è che ti ha dato un avvertimento: "Non sopporto le effusioni".
    Questa scusa suona come un campanello d'allarme quindi non fare finta che, dopotutto, non sia importante. Puoi cercare di aiutarlo o arrovellarti per capire se il problema riguarda in particolare te. Oppure puoi semplicemente prendere atto che siete incompatibili e che non avete la stessa visione della vita di coppia. Perché mai devi rinunciare a una carezza o a un bacio se per te sono così emozionanti? ( Shocked COME NON SOPPORTA LE EFFUSIONI?? E CHE TI TENGO A FARE?? )

    Cool"Ho un sacco di cose per la testa"

    State insieme ma da qualche tempo ti senti trascurata. Lui sembra dimenticarsi tutto. Non ti dà più le attenzioni dell'inizio, non si ricorda le promesse che ti fa e magari non rispetta neanche i vostri appuntamenti. Ti sembra di essere quasi trasparente... Ma poi pensi a tutti i suoi impegni e capitoli a una sua frase: "Ho un sacco di cose per la testa".
    Ti sembra una giustificazione accettabile? Non lo è affatto. E' molto più simile a una scusa perché, se gli piacessi davvero, non potrebbe fare a meno di pensare a te anche se si trovasse in un mare infinito di guai. Non prenderlo sul serio. Probabilmente sta cercando di abituarti a un ruolo di secondo piano nella vita, dopo lo sforzo della conquista. Tu, invece, meriti molto di più! ( E CERTO PERCHè IO CAZZEGGIO TUTTO IL GIORNO Suspect )

    9)"Cambierò"

    Lui è senza dubbio un egoista. Nel vostro rapporto si dimostra un dittatore. Detta legge nella coppia e sei sempre tu a dovere cedere alle sue richieste e ai suoi bisogni. Ogni volta arrivi fino al massimo grado di sopportazione e lo minacci di andartene. A quel punto lui ti fa la solita promessa: "Cambierò".
    Quante volte gliel'hai sentito dire! Con la scusa di cambiare, ormai diventata di pura routine, lui continua a pensare solo a se stesso. L'unica soluzione a questo punto è scordarsi di lui, dei suoi pregi e dei suoi difetti. Smetti di dargli credito! Per un attimo metti tutto da parte e fatti solo una semplice domanda: ti rende felice? Se non è in grado di farti stare bene significa che non ti ama veramente. Chi ti vuole bene fa di tutto perché tu non sia mai triste! ( cheers )

    10)"Non ti merito"

    Purtroppo ha deciso di interrompere la vostra storia. Non vuole più stare con te ed è convinto che la vostra relazione non sia sana. Ti dice che tu sei meravigliosa, che non hai nulla che non va, che sei perfetta e infine ti rivela il "vero" motivo della rottura: "Non ti merito".
    Questa terribile scusa, nella migliore delle ipotesi, può scaturire facilmente da un suo senso di colpa: quello di non amarti abbastanza. Il partner si appella al senso di inferiorità solo perché non ha il coraggio di dirti una spiacevole verità: non si sente coinvolto quanto te. Infatti, lui non si sottrae a te pensandoti superiore. Quello che valuta superiore al suo è il tuo livello di innamoramento. Non credere a un suo gesto "eroico". Nessuno rinuncerebbe mai alla donna che ama. ( APPUNTO..MA POI SARANNO FATTI MIEI ?? CHE TI FREGA A TE SE MERITO TE O UN'ALTRO?? )

    11)"Ti ho lasciato, ma mi manchi"

    Ha deciso di interrompere la vostra relazione, ma non ha mai smesso di chiamarti. Vuole chiacchierare con te al telefono, magari cenare nel ristorante che vi piace tanto. E qualche volta finite anche a letto. Il tutto rimanendo perfetti ex, mentre lui ti ripete vagamente: "Ti ho lasciato, ma mi manchi".
    E' una scusa pericolosissima: non è vero che gli manchi! Il fatto è che lui, concluso il periodo vissuto in coppia, ogni tanto si sente solo e per questo ti chiama. Ma non vuole ricucire il vostro rapporto! Tu invece rischi di illuderti continuamente sperando in un suo dietro front. Se ti lascia, prendi la tua strada! Cerca di ricostruire la tua vita. Se vuole ritornare davvero con te, non esiterà ad inseguirti ovunque!
    ( mimk10 CHE STR..) [quote]

    OK... HO LETTO ABBASTANZA... SONO ANCHE UN Pò ARRABBIATA... CI SONO COSE CHE NON VANNO PROPRIO BENE 749721
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Mar Apr 21, 2009 10:02 pm

    da ciò deduco che concordi con me pam ..... Cool
    alessio
    alessio
    esperto del forum
    esperto del forum


    Numero di messaggi : 2538
    Età : 53
    Località : napoli
    Punti : 1119
    Data d'iscrizione : 08.01.09

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  alessio Mer Apr 22, 2009 7:39 pm

    deduci...?
    chica
    chica
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 4594
    Età : 48
    Località : napoli
    Punti : 1480
    Data d'iscrizione : 30.12.08

    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  chica Mer Apr 22, 2009 9:10 pm

    SI DEDUCO DA CIò CHE HA SCRITTO , E SE TU PENSI IL CONTRARIO , POTRAI CHIEDERE CONFERMA A LEI , MA MI Sà CHE TU DEDUCI MALE ....

    Contenuto sponsorizzato


    UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ... Empty Re: UOMINI....LE SCUSE CHE NON SAI RICONOSCERE ...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29, 2024 5:39 am